Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 28 maggio 2014: la morte di Luigi Tenco

By on maggio 27, 2014
federica-sciarelli

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 28 MAGGIO: IL MISTERO DI LUIGI TENCO. Mercoledì 28 maggio alle 21.05 su Rai3 torna Chi l’ha visto?“, dopo la pausa della settimana scorsa, la trasmissione che da 25 anni si occupa di scomparse e misteri irrisolti, condotta con successo da Federica Sciarelli (foto d’apertura www.donnamoderna.com). Questa settimana il programma darà ampio spazio alla morte di Luigi Tenco, ancora oggi un enigma: il corpo senza vita del giovane cantautore è stato trovato il 27 gennaio 1967 in una stanza d’albergo a Sanremo, dove in quei giorni si stava svolgendo il tradizionale Festival della canzone italiana. Dopo quasi un secolo di dubbi e perplessità, la  Procura di Imperia ha riaperto un fascicolo: si sospetta che l’artista sia stato ucciso (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto storiche del cantante).

luigi-tenco-image

LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE: UN MISTERO SENZA FINE.  Un mistero che dura da più di quattro mesi quello della sparizione di Elena Ceste, la donna scomparsa nel nulla da Costigliole d’Asti la mattina del 24 gennaio, lasciando il marito e i figli. Gli inquirenti stanno aspettando che si abbassi il livello del fiume Tanaro: si sospetta infatti che la donna si sia suicidata gettandosi nel fiume, ma è aperta anche la pista dell’allontanamento volontario. Dov’è Elena? E’ un interrogativo che ancora non conosce risposta.

“Voglio sapere la verità sulla morte di mia figlia”: ha rotto il silenzio ai microfoni di “Chi l’ha visto?” la mamma della 17enne trovata morta in un appartamento a Roma. L’uomo con il quale la ragazza ha trascorso le ultime ore di vita, ha dichiarato di averla incontrata alla stazione Termini, ma i dubbi da chiarire sono ancora molti. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3 (CLICCA QUI se non hai seguito la puntata precedente, durante la quale si è parlato della misteriosa scomparsa di Maddalena Semeraro e Velia Carmazzi).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *