Anticipazioni Grey’s Anatomy 10: l’ultimo giorno di Cristina Yang

By on maggio 15, 2014
Grey's Anatomy 10 anticipazioni

text-align: center”>Grey's Anatomy 10 anticipazioni

GREY’S ANATOMY 10, ANTICIPAZIONI 15 MAGGIO 2014 – Proprio oggi, giovedì 15 maggio, la FoxLife americana manderà in onda la puntata di congedo di uno dei personaggi più amati del medical drama Grey’s Anatomy, Cristina Yang.  Come è stato più volte anticipato infatti, dopo dieci anni di onorato servizio l’attrice Sandra Oh saluterà definitivamente i colleghi della serie creata da Shonda Rhimes, che le ha regalato la popolarità mondiale. Come ogni addio che si rispetti, il momento della dipartita della Yang ci assicurerà la consueta dose di pathos e colpi di scena alla quale fin dalla prima stagione gli autori del telefilm ci hanno abituati: a disastri aerei, fughe improvvise, sparatorie, incidenti e trasferimenti succederà infatti una nuova tragedia, così come nuove sorprese coinvolgeranno gli altri protagonisti Meredith, Derek e Alex (SPOILER).

greys-anatomy-10-meredith-derek

GREY’S ANATOMY 10, ADDIO A CRISTINA YANG – A fare da espediente all’abbandono del personaggio di Cristina, secondo fonti attendibili sarà un attentato terroristico che colpirà la città di Seattle. Inoltre, lo scorso 1 maggio era stato trasmesso l’episodio in cui il primo amore di Cristina, il cardiochirurgo Preston Burke (Isaiah Washington), proponeva alla dottoressa che anni prima aveva abbandonato sull’altare, di prendere il comando presso la clinica da lui fondata in Svizzera. Che questo episodio influenzi la decisione di Cristina? E che ne sarà del suo più recente compagno Owen e della migliore amica Meredith? Certo è che l’inossidabile, cinica e talentuosa Dottoressa Yang sarà un personaggio difficile da sostituire nel cuore dei fan della serie.

GREY’S ANATOMY 10, COSA ACCADE A MEREDITH, DEREK ED ALEX – La protagonista Meredith (Ellen Pompeo) sarà messa ancora una volta davanti ad una dura decisione insieme Derek Sheperd (Patrick Dempsey): quella di scegliere tra Seattle o Washington, dove il marito potrebbe essere trasferito. Alex Karev (Justin Chambers) invece sarà travolto da una notizia che gli cambierà la vita, ma i dettagli non sono ancora stati svelati. Nel frattempo la ABC ha appena confermato la realizzazione di Grey’s Anatomy 11, quindi il Grey-Sloan Memorial Hospital continuerà a tenerci compagnia con altre storie ancora a lungo.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

2 Comments

  1. Pingback: Grey’s Anatomy 11, spoiler: vecchi fantasmi per Meredith e Webber | LaNostraTv

  2. Pingback: Grey’s Anatomy 11, foto e trama primi due episodi: Webber nasconde il segreto di Maggie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *