Anticipazioni Il Segreto dal 26 al 30 Maggio: Pepa vuole trasformare El Jaral in un alloggio per persone bisognose e affronta Olmo

By on maggio 24, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26-30 MAGGIO: LA DECISIONE DI PEPA – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova settimana della soap più amata Il Segreto. La serie spagnola che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a episodio ci regalerà tantissimi colpi di scena e questa sarà una settimana veramente decisiva per quanto riguarda alcune storie. Amori, intrighi e vendette ci attendono a Puente Viejo. Sono molto gli interrogativi del pubblico. Gregoria e Tristan si lasceranno definitivamente? Che ne sarà di Raimundo? Olmo pagherà per le sue malefatte? Qualcuna delle risposte a queste domande arriverà proprio nella settimana dal 26 al 30 Maggio. Il Segreto si ferma di sabato e torna nella sua collocazione dal lunedì al venerdì alle 16.10 con puntate intere. 

alfonso-e-emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA E LO SCONTRO CON OLMO – Pepa scopre che Zamalloa è diventato Governatore della guardia civile e decide di affrontare Olmo. Forte di questa sua sicurezza, comunica al fratellastro che vuole trasformare El Jaral in un alloggio per persone bisognose ma Olmo reagisce molto male a questa notizia. Tuttavia, Pedro sembra appoggiare la decisione di Pepa. Nel frattempo, Olmo è ricattato da Donna Francisca e la matrona vorrebbe che Mesia chiedesse in sposa Soledad. Gregoria è ormai decisa a partire e lascia Tristan anche se Pepa cerca di convincere entrambi a ripensare alla propria decisione. Donna Francisca crede che dietro a questa partenza della Casas ci sia la levatrice ma non è così. Gregoria vorrebbe che Tristan la raggiungesse e la fermasse. Che farà Castro?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, GLI ULLOA E I CASTANEDA – Alfonso è molto preoccupato perché teme che Juan possa veramente seguire il consiglio di Enriqueta e uccidere Raimundo. Vede un losco figuro in compagnia del fratello e teme che sia un pistolero che voglia uccidere Ulloa. Questa situazione crea problemi anche al suo matrimonio con Emilia. Alla fine, messo alle strette dalla sua famiglia, Alfonso rivela tutto quello che è successo nella taverna con Lucio e cioè che lo ha ucciso perché l’uomo ha tentato di molestare Mariana. Sono tutti sconvolti da questa rivelazione e Raimundo sparisce. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I FARMACISTI E DON GABRIEL – Don Gabriel svela, finalmente, la verità sulle voci che circolano su di lui. Non è stato lui a rubare le elemosine ma un fedele bisognoso di un aiuto per la sua famiglia. Don Anselmo rivaluta la sua opinione sul sacerdote e spinge Dolores e Donna Francisca a fare la stessa cosa. Problemi per Paquito. Manuel e Maria Cristina lo obbligano a rivelare informazioni su Pardo e Juan e minacciano di fare del male a Mariana. Inoltre, per Paquito è in arrivo un brutto colpo. Il suo amico Norberto viene ucciso e Manuel obbliga Paquito a scavargli la fossa e lo minaccia per costringerlo a mantenere il segreto sui suoi loschi traffici.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *