Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 10 Maggio: Pepa e Tristan in viaggio per trovare le prove contro Olmo

By on maggio 3, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5-10 MAGGIO, IL VIAGGIO DI PEPA E TRISTAN PER TROVARE LE PROVE CONTRO OLMO – Una nuova settimana ci attende con le puntate de Il Segreto. Dal 5 al 10 Maggio assisteremo a moltissimi colpi di scena e storie che analizzeremo punto per punto. Il Segreto continua ad essere un grande successo di Canale 5 e raccoglie davanti alla tv quotidianamente 3 milioni e 200 mila telespettatori a episodio. Nelle prossime settimane le storie di Puente Viejo subiranno un’escalation emozionante e ne vedremo delle belle. Ecco le anticipazioni del 5 al 10 Maggio. Iniziamo con i protagonisti principali e cioè Pepa e Tristan. I due decidono di partire per un viaggio e cercare le prove che possano incolpare Olmo della morte di Agueda. Fingono di partire separatamente ma in realtà si ritrovano a Santa Maria dove scoprono che Olmo si è spacciato per un segretario per parlare col notaio e diseredare Pepa. Gregoria e Zamalloa non sono affatto felici che i due stiano insieme in questo viaggio ma il loro viaggio sembra portare sempre di più alla colpevolezza di Mesia.

emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ZAMALLOA INNAMORATO DI PEPA  – Anche Zamalloa compie il suo viaggio e scopre che dopo la visita di Pepa e Tristan il notaio è stato ucciso. L’uomo, intanto è sempre più preso da Pepa e Tristan ne è geloso. Dopo un ballo organizzato da Donna Francisca, Pepa comincia a credere di poter corrispondere i sentimenti dell’uomo e allontanarsi definitivamente da Tristan. Pepa sarà anche impegnata a stare vicina all’eterna rivale Gregoria in un momento di difficoltà. Infatti, a Puente Viejo arriva il dottor Casas, il padre di Gregoria, che in passato ha diseredato la figlia. Pepa aiuterà Gregoria a riscattarsi agli occhi del padre e dopo la festa lui si farà perdonare dalla figlia e augurerà tanta fortuna a Pepa per il suo rapporto con Zamalloa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, EMILIA E ALFONSO ALLE PRESE CON FRANCISCA – Donna Francisca sta cercando di mettere zizzania tra Emilia e Rosario e anche tra la Ulloa e il marito Alfonso. Sembra riuscirci visto che Alfonso ed Emilia si allontaneranno sempre di più. Quando Emilia e il marito si ritrovano, la donna decide di non tornare più a Villa Montenegro e addirittura Francisca chiederà a Pepa di convincere l’amica a tornare a lavoro. Il piano della donna è quello di nominare la ragazza capo delle domestiche e metterla sempre di più contro Rosario. Tra Emilia e Alfonso si riaffacceranno i problemi quando Alfonso di impossesserà di alcuni risparmi e la Ulloa crederà che il marito si sia messo in affari con Juan. In realtà, Alfonso sta costruendo segretamente la culla del bambino.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, MARIANA, PAQUITO, I FARMACISTI E SOLEDAD- Mariana è rimasta turbata dopo quello che è accaduto con Lucio e racconterà ad Enriqueta che l’uomo l’ha ingannata proponendole il lavoro in un bordello e tentando di abusare di lei. Nessuno sempre riuscire a risollevare la giovane e la Castaneda se la prende anche con Paquito. Il giovane continua la sua relazione con Maria Cristina ma frugando tra alcune carte dei farmacisti scopre che la loro data di nascita non corrisponde alla loro vera età. Cosa nascondono? Intanto, Soledad è confusa dalla confessione di Olmo, che le ha anche detto di essere implicato nella morte del notaio ma decide comunque di aiutarlo distruggendo alcuni documenti nel bosco. Tuttavia, non riesce a portare fino in fondo il suo piano perché qualcuno la sta spiando e lei scappa spaventata.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I MIRANAR – La famiglia più divertente de Il Segreto è senza dubbio quella composta da Pedro, Hipolito e Dolores e cioè i Miranar. Hipolito si convince che a Puente Viejo ci sia un frassino miracoloso e cerca di suscitare l’interesse dalla curia. Quest’ultima chiede il trasferimento di Don Anselmo e Hipolito, allora, organizza un piano maldestro e si finge induista. Cerca di fare proseliti per tentare di far rimanere Anselmo a Puente Viejio. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 16.20, il mercoledì in prima serata e il sabato alle 15.25.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *