Anticipazioni Il Segreto dalla puntata serale del 18 al 24 Maggio: Olmo confessa i suoi crimini e Tristan bacia con passione Pepa

By on maggio 17, 2014
Bacio Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18-24 MAGGIO, OLMO CONFESSA I SUOI CRIMINI E IL BACIO TRA PEPA E TRISTAN – Cari “segretini” ben trovati con le anticipazioni di una nuova settimana de Il Segreto. Dalla puntata serale del 18 al 24 Maggio ne vedremo di tutti i colori e ci saranno grandi colpi di scena. Vi consigliamo di non perdere neppure un episodio perché ci stiamo avviando verso il gran finale di stagione e ne succederanno di tutti i colori. Al centro della scena troveremo Olmo Mesia e Pepa e Tristan. Olmo pagherà per la morte di Donna Agueda? Non contateci perché questo personaggio uscirà di scena solo nella terza stagione. Dopo la partenza di Zamalloa, Pepa è amareggiata e non crede nella versione dell’investigatore e così chiede al fratellastro di confessarle la verità. Inaspettatamente, Olmo rivela tutti i suoi crimini e di aver ucciso Agueda. La levatrice è sconvolta e scappa in paese ma nessuno riesce a capire cosa sia successo. Raimundo le propone di tornare nella sua vecchia stanza alla locanda. Grazie ad un inganno di Mauricio e Dolores, Pepa svela finalmente quanto detto da Olmo e Tristan la raggiunge baciandola. Tuttavia, lei lo scansa prima di poter andare troppo oltre. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, GLI ULLOA E I CASTANEDA –  Nelle puntate dal 18 al 24 Maggio de Il Segreto troveremo anche problemi per gli Ulloa e i Castaneda. Raimundo vuole assolutamente capire chi sia stato ucciso in locanda ma Emilia chiede al padre di lasciare in pace i Castaneda. Tuttavia, viene ritrovato il cadavere di Lucio sulle rive di un fiume e l’uomo intuisce la verità. Emilia chiede a Alfonso di raccontare come sono andate veramente le cose ma senza successo. La donna, ormai vicina al parto, continua ad essere manipolata da Donna Francisca. Raimundo viene a sapere cosa sia successo veramente a Lucio e dice a Juan che non lo denuncerà ma in cambio vuole che Castaneda gli restituisca la locanda. Mariana Castaneda è innamorata di Paquito ma non riesce ancora a dichiararsi. Il giovane, intanto, ha scoperto che i farmacisti sono dei truffatori e potrebbe trovarsi in grave pericolo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I MIRANAR, DON ANSELMO E GREGORIA – Altra famiglia centrale nei prossimi episodi sarà quella dei  Miranar. Hipolito e Pedro sembrano affascinati dal gioco del calcio introdotto in paese da Don Gabriel. Tuttavia, si viene a sapere che il nuovo parroco era stato accusato di aver rubato le offerte dei fedeli nella precedente parrocchia e lo stesso Don Anselmo lo trova con un cesto che non gli appartiene. Donna Francisca ha uno scontro col prelato e anche con Don Anselmo. Quest’ultimo le chiede di dire che Tristan e Pepa non sono fratelli mentre Hipolito vuole organizzare una festa d’addio a Don Anselmo. Dopo il focoso bacio, Castro vuole accelerare le nozze con Gregoria ma la dottoressa gli comunica una notizia: ha ricevuto una proposta di lavoro per Madrid e lo lascia. Pepa scopre qualcosa su Zamalloa e inizia a capire perchè lui l’abbia lasciata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *