Anticipazioni Il Segreto dalla puntata serale dell’1 al 6 Giugno: Pepa sospetta che Tristan sia figlio di Raimundo

By on maggio 30, 2014
Pepa Aguirre

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 1-6 GIUGNO, PEPA SOSPETTA CHE TRISTAN SIA FIGLIO DI RAIMUNDO ULLOA – Salve cari “segretini” ed eccoci giunti alle anticipazioni su ciò che vedremo nella soap dei record Il Segreto a partire dalla puntata serale del 1 al 6 Giugno. Intrighi, colpi di scena e scoperte ci attendono per le prossime settimane. Finalmente, i due protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) potranno essere felici. Vi starete chiedendo come. Ebbene, proprio a partire dalla settimana dal 1 al 6 Giugno la levatrice comincerà ad avere il sospetto che Castro sia il figlio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e che dunque non sia il suo fratellastro. La Aguirre, con l’aiuto di Zamalloa, riuscirà a incontrare la tata Leonora che confermerà i suoi dubbi. E, dunque correrà in chiesa ad impedire le nozze tra l’uomo che ama e Gregoria (Leonor Martin). Come si arriverà a tali sviluppi? Non vi resta che leggere le anticipazioni per scoprirlo. Intanto, ricordiamo che il 2 Giugno la soap non andrà in onda per via della Festa Della Repubblica. 

gregoria-tristan-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA VICINA ALLA VERITA’ SU TRISTAN – Il Segreto ci regalerà molti colpi di scena anche nella settimana dal 1 al 6 Giugno.  Gregoria lascia Puente Viejo ma Pepa la convince a tornare. Tristan ne approfitta per chiederla in moglie e le chiede di celebrare il matrimonio nell’arco di due settimane. Questo sconvolge, inaspettatamente, la levatrice. Anche Don Anselmo vorrebbe rivelare a Pepa la verità ma glielo impedisce il segreto “confessionale”. La Aguirre,  però,  riceve una notizia clamorosa da Rosario (Adelfa Calvo): Tristan potrebbe essere figlio di Raimundo. Così, mentre proseguono i preparativi per le nozze tra Tristan e Gregoria, Pepa parla anche con Raimundo dei suoi sospetti e Ulloa conferma che potrebbe essere proprio lui il padre di Tristan. I due si mettono alla ricerca delle prove che possano svelare l’arcano. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, OLMO E SOLEDAD – Il Segreto vede al centro della scena anche Olmo (Iago Garcia) e Soledad (Alejandra Onjeva). I due, dopo un momento di crisi, e spinti dal ricatto di Donna Francisca (Maria Bouzas) decidono di sposarsi il prima possibile ma un colpo di scena è in agguato. Juan (Jonas Berami) rivelerà a Olmo che Soledad non può avere figli e Olmo sarà furioso e sconvolto tanto da decidere ad annullare le nozze anche se prima vuole vedere le mosse della fidanzata. La Montenegro rivela alla sorella Pepa che non vuole dire a Olmo della sua sterilità. Intanto, Donna Francisca continua la sua opera contro i Castaneda e gli Ulloa e ne parla anche con Emilia (Sandra Cervera). 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, MARIANA E PAQUITO – Concludiamo le anticipazioni de Il Segreto dal 1 al 6 Giugno parlando di due personaggi che vivranno un’effimera felicità e cioè Mariana (Carlota Barò) e Paquito (Gonzalo Kindelan). Paquito ha assistito alla morte dell’amico Norberto e sarà costretto a scavare una fossa per lui. Preoccupato per l’incolumità dei suoi cari si allontana da Mariana ma anche dai Castaneda e dunque la loro casa perchè minacciato da Manuel. Mariana non riesce a dimenticare l’uomo di cui è innamorata e soffre per la situazione. Nel frattempo, l’ultimo personaggio al centro della scena per i prossimi episodi sarà il dolce Hipolito (Selu Nieto). I suoi sogni sportivi sono destinati a chiudersi nel peggiore dei modi e si interesserà a un nuovo hobby: la pesca.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *