Anticipazioni Il Segreto dalla puntata serale di domenica 11 al 17 Maggio: Pepa scopre di amare Zamalloa. Intrighi e colpi di scena nella soap

By on maggio 10, 2014
Pepa e Zamalloa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 11-17 MAGGIO, COSA CI ASPETTA NELLA SOAP – Eccoci giunti alle anticipazioni della soap Il Segreto. Nuovo cambio di collocazione per il serale della telenovelas più amata. La serie che racconta le vicende degli abitanti di Puente Viejio torna nel suo appuntamento domenicale. Così, domenica 11 Maggio Il Segreto tornerà alle 21.30 a sconvolgere con i suoi amori, intrighi e colpi di scena. Vediamo, personaggio per personaggio, cosa ci aspetta dal maxi appuntamento dell’11 Maggio al 17 Maggio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: PEPA, ZAMALLOA E OLMO – Nella settimana dall’11 al 17 Maggio, Pepa sarà sempre più intenzionata a scoprire la verità su Olmo. In questo è aiutata da Zamalloa che rivela ai due di credere nella colpevolezza di Mesia. Nel frattempo, tra l’investigatore e la levatrice nasce un tenero sentimento e Pepa, dopo aver parlato col dottor Casas e con Emilia, decide di invitare l’uomo ad una festa e a lasciarsi andare ai suoi sentimenti mentre Tristan si scopre geloso e Gregoria si accorge di questa situazione. Proprio quando la Aguirre è sul punto di dichiarare a Diego i suoi sentimenti, scopre che l’uomo è partito e ha lasciato un responso che chiude le indagini sulla morte di Agueda come incidente. A quel punto Pepa chiede a Olmo di confessare i suoi crimini.

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, L’ARRIVO DEL DOTTOR CASAS E I MIRANAR – A Puente Viejo arriverà il padre di Gregoria. La dottoressa non va d’accordo col genitore. Gregoria esprime al genitore tutto il suo rancore e l’uomo, dopo la festa in suo onore, decide di partire mentre la Casas e Pepa seppelliscono l’ascia di guerra. Hipolito cerca di fare proseliti per la nuova religione ma non ci riesce né con Mauricio e né con Mariana. Il giovane sta facendo questo per impedire che Don Anselmo venga trasferito. Quando Don Anselmo lo scopre si arrabbia ma perdona il giovane. A Puente Viejio arriva un nuovo parroco, Don Gabriel che viene soprannominato Pappagallo per la sua parlantina e che non viene ben visto da molti fedeli. Ma, Don Gabriel fa conoscere in paese il gioco del calcio e tutti ne restano affascinati, soprattutto i Miranar.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I CASTANEDA E GLI ULLOA – Emilia e Alfonso attraversano una crisi. In più, sia Raimundo che Rosario cercando di scoprire cos’abbiano fatto Alfonso e Juan. Raimundo è insospettito dalla macchia di sangue trovata in locanda. Emilia teme che Alfonso sia implicato nei loschi affari di Juan. Ma, Alfonso sta costruendo in segreto la culla per il bambino. Donna Francisca approfitta della situazione per consolare Emilia e metterla contro Rosario. Raimundo, affronta Juan ma non riesce a scoprire chi sia morto in locanda e arriva a non fidarsi più nemmeno di Alfonso.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, MARIANA, PAQUITO, SOLEDAD ED OLMO – Soledad scopre che Olmo ha ucciso il notaio e si offre di distruggere il registro dell’uomo ma mentre lo sta facendo sente dei rumori e scappa. Così, gli uomini di Mauricio s’impossessano del documento e lo consegnano a Donna Francisca. Paquito scopre che i farmacisti non sono chi dicono di essere e ne parla a Mariana. Per Paquito potrebbe esserci un pericolo dietro l’angolo mentre Mariana decide di tornare al lavoro. Olmo potrebbe essere implicato nell’improvvisa partenza di Zamalloa.  

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *