Anticipazioni Il Segreto del 10 Maggio: cosa ha scoperto Zamalloa? Uno guardo alla seconda stagione

By on maggio 9, 2014
Zamalloa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 MAGGIO, NUOVI INTRIGHI NELLA SOAP – Salve e ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la serie tv che intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori nel daytime e 4 milioni in prima serata. Le pillole del Grande Fratello 13 hanno creato problemi nel capire esattamente cosa accadrà nelle puntate ma possiamo dirvi che le prossime settimane della telenovelas spagnola saranno ricchissime di colpi di scena ed intrighi. Siamo quasi giunti all’episodio numero 300 e ci stiamo avviando verso la fine della prima stagione che sconvolgerà gli equilibri della serie e che lascerà i fan col fiato sospeso. Già sappiamo che uno dei personaggi principali della coppia Tristan-Pepa è destinato a morire e vi consigliamo di tirare fuori i fazzoletti perché ci saranno scene drammatiche. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, UNO SGUARDO ALLA SECONDA STAGIONE? – Chi crede che con la morte di Pepa il successo della soap sia destinato a finire dovrà ricredersi perché gli eventi della seconda stagione saranno veramente appassionanti e scioccanti. Le vicende di Puente Viejo subiranno un salto temporale di 16 anni e i nuovi protagonisti delle storie saranno Martin/Gonzalo, il figlio di Pepa e Maria Castaneda la figlia di Emilia. I due diventeranno la nuova coppia principale ma ci saranno novità anche per il cast restante. Soledad, dopo un lungo periodo in un convento, dove si era rinchiusa per dimenticare il grande amore della sua vita Juan Castaneda, incontrerà un nuovo amore. Nuovi cattivi all’orizzonte. Giungerà Fernando Mesia, il figlio di Olmo, intenzionato a separare Gonzalo e Maria. E, da tenere d’occhio è anche Aurora Castro Ulloa, la figlia di Pepa e Tristan che ci metterà un bel po’ prima di ritrovare la sua famiglia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 MAGGIO, COSA HA SCOPERTO ZAMALLOA – Sabato 10 Maggio alle 15.25 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Al centro della puntata troveremo Hipolito che vuole cambiare religione. Il tutto è un’escamotage per convincere la curia a fermare il trasferimento di Don Anselmo. In Paese giunge il dottor Casas che si rende conto di come la figlia, con la quale ha un pessimo rapporto, sia stata comunque accettata in paese. Zamalloa torna dal suo viaggio e Pepa e Tristan gli chiedono cosa abbia scoperto su Olmo ma lui non vuole scoprire la sue carte. Juan e Alfonso si sono liberati di Lucio e Raimundo cerca di capire cosa sia successo in locanda. Mariana, seppur con la vicinanza di Enriqueta, non riesce comunque a dimenticare quello che è successo suscitando la preoccupazione di Rosario…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *