Anticipazioni Il Segreto del 12 Maggio: Soledad decide di aiutare Olmo. Qualche curiosità sulle prossime puntate

By on maggio 11, 2014
Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 MAGGIO, CONTINUANO LE VICENDE DI PUENTE VIEJO – Ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15, il sabato alle 15.25 e la domenica in prime time. Pare che sabato 18 Maggio torneranno in Italia Megan Montaner e Alex Gadea per prendere parte a Verissimo. I due personaggi principali di questa stagione de Il Segreto stanno per avviarsi verso la loro temporanea felicità. Tanti colpi di scena ci attendono nelle prossime settimane. Un matrimonio andrà in fumo mentre un altro verrà celebrato sulle rive di un fiume. E, poi ci sarà la nascita della piccola Maria, la figlia di Emilia e un drammatico colpo di scena che coinvolgerà i Castaneda. Juan, infatti, uscirà di scena ucciso da Enriqueta. 

emilia-il-segreto-sandra-cervera-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Il Segreto ci ha abituati a degli eventi scioccanti e da qui alla fine della prima stagione tireremo fuori i fazzoletti in più occasioni. Si comincia con la morte di Paquito per poi proseguire col terribile omicidio di Enriqueta che sparerà a Juan. Non solo momenti tristi a Puente Viejo. Finalmente, Tristan e Pepa, verranno a conoscenza di non essere veramente fratello e sorella e tra loro tornerà l’amore. La loro sarà una felicità breve e vi consigliamo di seguire fino all’ultimo episodio in onda questa estate. Il Segreto è destinato a tenere a lungo sulla corda visto che la seconda stagione, se possibile, sarà ancora più appassionante della prima. Troveremo quasi tutto il cast della prima serie più delle new entry e cioè i figli cresciuti dei protagonisti che diventeranno i nuovi eroi romantici.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 MAGGIO, SOLEDAD DECIDE DI AIUTARE OLMO – Uno degli eventi che stanno tenendo banco in questo periodo a Il Segreto è il giallo legato alla morte di Agueda. Tutti sappiamo che è stato Olmo ad uccidere la matrigna. Anche Soledad ne è a conoscenza e decide di aiutare il fidanzato. Infatti, si offre di bruciare i documenti che provano che Olmo è implicato nella morte del notaio. Mentre è nel bosco sente dei rumori e fugge lasciando i documenti incustoditi. Così, questi vengono recuperati da uno degli uomini di Mauricio che li consegna a Donna Francisca. Il dottor Casas lascia Puente Viejo e da la sua benedizione a Pepa per il suo rapporto con Zamalloa. Lei comincia a credere di essere innamorato dell’investigatore. Hipolito è sempre più protagonista di vicende comiche…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *