Anticipazioni Il Segreto del 13 Maggio: è amore tra Pepa e Zamalloa? Continua il successo della soap in prime time

By on maggio 12, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 MAGGIO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Salve “segretini” e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della vostra soap preferita. Il Segreto continua ad essere uno strepitoso successo. Il maxiepisodio dell’11 Maggio della telenovelas spagnola ha ottenuto il 16,39 di share con 3 milioni e 992 mila telespettatori rendendo Canale 5 vincitrice della sfida della prima serata. Risultati clamorosi e veramente eccellenti per la telenovelas che racconta le storie degli abitanti di Puente Viejo. Nell’episodio dell’11 Maggio ne sono accaduti di eventi. Juan e Alfonso continuano a preoccuparsi che qualcuno scopra dell’assassinio di Lucio, Zamalloa ha manifestato i suoi sospetti sulla morte di Agueda, reputando Olmo il responsabile, è arrivato in paese il dottor Casas e c’è stata una festa molto particolare in cui Pepa ha invitato l’investigatore. 

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, GRANDE SUCCESSO DELLA SOAP – Sarà l’amore per Pepa e Zamalloa? In realtà, proprio quando la levatrice deciderà di dichiarare il suo amore all’uomo questo…sparirà! Che si celi olmo dietro la scomparsa di Zamalloa? Lo scopriremo presto. Nelle prossime settimane la levatrice arriverà, pian piano, a scoprire la verità sul suo rapporto con Tristan e cioè che non sono veramente fratelli. Come reagirà? Innanzitutto interromperà le nozze di Castro con Gregoria in scene che vi consigliamo di non perdere perché saranno veramente emozionanti. Altri colpi di scena in arrivo, dunque, ne Il Segreto. Avremo altri due omicidi e le vittime saranno due personaggi amatissimi. Ma, ci saranno anche momenti lieti: Emilia darà alla luce Maria. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 MAGGIO, PEPA AMA ZAMALLOA ? – Il Segreto ci regalerà anche per il 13 Maggio grandi sorprese e colpi di scena. Pepa si sta innamorando di Zamalloa? Dei segnali ci sono tutti, sopratutto quando il dottor Casas fa riflettere la levatrice su questo rapporto. Pepa si scopre attratta dall’investigatore e sembra decisa a dichiarargli il suo amore. Ci riuscirà? Emilia è convinta che Alfonso la stia tradendo e che sia implicato in loschi traffici insieme a Juan. I due Castaneda stanno cercando di mantenere nascosta la verità sulla macchia di sangue mentre Raimundo è sempre più deciso ad affrontare Juan per scoprire cosa nasconda. Soledad decide di aiutare Olmo ma qualcosa potrebbe andare storto. Di questo potrebbe approfittarne Mauricio pronto a dare una notizia a Donnna Francisca…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *