Anticipazioni Il Segreto del 14 Maggio: l’amore tra Pepa e Zamalloa trionferà? La soap tra successi e programmazione “selvaggia” di Mediaset

By on maggio 13, 2014
Zamalloa e Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 MAGGIO, LA SOAP TRA SUCCESSI E PROGRAMMAZIONE SELVAGGIA DI MEDIASET – Continua lo strepitoso successo della soap di Canale 5 Il Segreto. La serie che racconta le vicende degli abitanti di Puente Viejo è giunta quasi alla fine della prima stagione che vedremo tra Giugno e Luglio e saranno ancora molti i colpi di scena. Solo un anno fa andava in onda la prima puntata di questa telenovelas spagnola che nel giro di poche settimane ha conquistato tutti. Ora, gli episodi quotidiani de Il Segreto viaggiano attorno ai 3 milioni e 200 mila telespettatori sfiorando il 30% di share. Anche in prime time Il Segreto è un clamoroso successo con circa 4 milioni di telespettatori e il 16% di share. Neanche Mediaset, probabilmente, si aspettava tutta questa affezione del pubblico e, inebriata dai risultati auditel, ha deciso di inserire Il Segreto un po’ ovunque nel palinsesto. 

il-segreto-logo

IL SEGRETO, PROGRAMMAZIONE SELVAGGIA DI MEDIASET: LA SOAP IN ONDA IL 14 MAGGIO ALLE 22.50 – Dopo la riproposizione delle repliche su Rete Quattro dal primo episodio e l’appuntamento serale spostato a piacimento e in base all’occorrenza, ora Canale 5 ne ha pensata un’altra. Preoccupata per l’accoglienza della nuova fiction trash con protagonisti Francesco Testi, Massimiliano Morra e molti altri volti cari alle produzioni Ares e cioè Furore-Il Vento della speranza, i vertici di Canale 5 hanno pensato bene di programmare un nuovo episodio de Il Segreto al termine della fiction, addirittura alle 22.50. Questo stratagemma assurdo è stato pensato proprio per far sì che i 3 milioni di telespettatori che seguono Il Segreto possono sintonizzarsi prima sulla nuova fiction. Che dire, un coup de theatre che a lungo andare avrà delle conseguenze, ne siamo certi. Avete presente come I Cesaroni, Distretto di polizia, Dottor House e molti altri prodotti, trasmessi in modo ossessivo e maltrattati da Canale 5, si siano trasformati in dei flop clamorosi? Ecco, ci auguriamo che non succeda anche con Il Segreto, ma sicuramente Mediaset sta veramente esagerando.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 MAGGIO, L’AMORE TRA PEPA E ZAMALLOA TRIONFERA’ ? – Bando alle polemiche, veniamo alle anticipazioni della puntata de Il Segreto del 14 Maggio. Molti telespettatori si chiedono se tra Pepa e Zamalloa sarà finalmente amore. Pepa confesserà anche al fratello Tristan di provare un forte sentimento per Diego, gettando Castro nella disperazione. Lui si confiderà con Raimundo, il quale è deciso a scoprire cosa nasconda Juan e arriverà perfino a mettere alle strette Alfonso e Mariana. Gregoria vede un tenero bacio tra Pepa e Zamalloa e crede che ormai per entrambe sia arrivata la felicità. Ma, non è così. Quando la Aguirre torna a casa scopre che Diego ha lasciato il Jaral ed è partito in fretta e furia. Come mai? Paquito vuole scoprire cosa nascondano i farmacisti e Manuel e Maria Cristiana cominciano a non fidarsi più di lui. Soledad potrebbe essere vicina all’annullamento del suo matrimonio con Juan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *