Anticipazioni Il Segreto del 15 Maggio: Zamalloa è partito improvvisamente. Nuovi intrighi nella soap

By on maggio 14, 2014
Zamalloa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 15 MAGGIO, CONTINUANO I COLPI DI SCENA – Amori, intrighi ed emozioni in quel di Puente Viejo. Continua lo strepitoso successo de Il Segreto, la telenovelas spagnola che tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e duecento mila telespettatori con il 30% di share. Nelle prossime settimane ne vedremo di tutti i colori. Tra Giugno e Luglio ci sarà il finale della prima stagione che porterà con sé l’uscita di scena di Pepa dando alla luce la figlia Aurora, protagonista della seconda stagione della telenovelas. Se pensate che con la dipartita di questo personaggio le vicende possano essere meno appassionanti vi sbagliate di grosso perché anche la nuova serie sarà ricchissima di colpi di scena, amori e Il Segreto non ci deluderà. 

juan-e-soledad-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, CONTINUANO GLI AMORI E GLI INTRIGHI – Da qui alla fine della prima serie ne vedremo di tutti i colori. Olmo scoprirà che Soledad non potrà più avere figli. Deciderà comunque di sposarla? Nel frattempo, la giovane Montenegro avrà un ritorno di fiamma con Juan Castaneda ma il destino giocherà un brutto scherzo alla coppia visto che il giovane morirà ucciso da Enriqueta. Pepa e Tristan saranno felici? Ora, la levatrice sembra presa da Zamalloa ma proprio nella puntata del 15 Maggio la ragazza scoprirà qualcosa su Diego e ciò la getterà nello sconvolgimento. Di che si tratterà? Si avvicinano anche le nozze all’ultimo respiro di Gregoria e Tristan. Le puntate dei prossimi due mesi saranno veramente avvincenti e vi consigliamo di non perderle.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 15 MAGGIO, ZAMALLOA E’ PARTITO LASCIANDO PEPA – Chi ha sperato che per Pepa fosse arrivato un nuovo amore dovrà ricredersi. La levatrice sembrava essersi lasciata alle spalle Tristan grazie alla frequentazione con l’investigatore Zamalloa ma scoprirà che l’uomo è partito frettolosamente da Puente Viejo lasciando il suo verdetto sulla morte di Agueda: si è trattato di un incidente. Pepa resterà sconvolta da questa rivelazione ma Tristan le sarà vicino. E’ facile pensare che dietro la partenza di Diego si celi il perfido Olmo. Juan rivela ad Enriqueta di non essere innamorato di lei. Manuel è sul punto di scoprire un bacio tra Paquito e Maria Cristina mentre Donna Francisca continua a manipolare Emilia per metterla contro Rosario.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *