Anticipazioni Il Segreto del 17 Maggio: intrighi e dolori a Puente Viejio

By on maggio 16, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17 MAGGIO, INTRIGHI E DOLORI A PUENTE VIEJO – Ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15, il sabato alle 15.25 e anche la domenica in prime time. Il successo della telenovelas è grandissimo e questo raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori. Ascolti clamorosi che fanno di questo prodotto uno dei più seguiti del daytime. Nelle prossime puntate ci saranno grandi colpi di scena e sorprese. Olmo pagherà mai per tutte le sue malefatte? Non ne siamo certi, visto che questo personaggio uscirà di scena solo nel corso della terza serie. Nei prossimi episodi troveremo al centro delle vicende anche Juan che si sta rendendo conto di come sia ancora innamorato di Soledad Castro. Rinascerà la fiamma tra i due?

emilia-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ECCO I PROSSIMI COLPI DI SCENA DELLA SOAP Il Segreto ci ha abituati ad amori tormentati e contrastati. Pepa e Tristan in primis stanno vivendo un rapporto molto travagliato e prossimamente Castro arriverà all’altare con Gregoria. Si sposerà con la dottoressa? Non perdete per nessun motivo i prossimi mesi di programmazione perché ne vedremo delle belle. Intanto, ci sono avvisaglie di crisi anche tra Emilia e Alfonso ma non disperate. Seppur tra alti e bassi questa coppia ci terrà compagnia ancora per moltissimo tempo e i due diventeranno, oltre che genitori, anche nonni della piccola Esperanza e cioè la figlia di Maria e di Martin, i nuovi protagonisti della seconda stagione della telenovelas.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17 MAGGIO – Ben trovati con le anticipazioni della puntata de Il Segreto che vedremo in onda Sabato 17 Maggio prima di Verissimo. Purtroppo le pillole del Grande Fratello  hanno reso molto difficile fare con esattezza le anticipazioni. Tuttavia, al centro dell’episodio del 17 Maggio troveremo Pepa e Tristan chiedersi come mai Zamalloa sia partito così velocemente. Tristan appare anche sollevato perché temeva che Zamalloa gli portasse via Pepa. I due scopriranno di non essere veramente fratello e sorella? Raimundo e Alfonso sono ai ferri corti così come Emilia e suo marito. In questa situazione la Ulloa rischia di farsi manipolare da Donna Francisca…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *