Anticipazioni Il Segreto del 19 Maggio: Pepa è sconvolta dalle rivelazioni di Olmo. Uno sguardo alla seconda stagione

By on maggio 18, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP DI CANALE 5 – Salve e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio della soap Il Segreto. La serie spagnola campione d’ascolti sta ottenendo un clamoroso successo sia in day time che in prime time. Proprio stasera 18 Maggio andrà in onda un nuovo maxiepisodio de Il Segreto (Qui tutte le anticipazioni) in cui ne vedremo veramente delle belle. Ci saranno nuovi colpi di scena ed intrighi e una rivelazione scioccante. Ebbene, Olmo Mesia confesserà a Pepa tutti i suoi crimini. Come reagirà la levatrice? Il Segreto si sta avviando verso la fine della prima stagione e molti equilibri verranno stravolti. Ci saranno ben tre drammatiche uscite di scene che sconvolgeranno i telespettatori. Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio e di tirare fuori i fazzoletti. Ve ne serviranno parecchi. 

juan-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, UNO SGUARDO ALLA SECONDA STAGIONE – Ormai è risaputo che a morire saranno Paquito, Juan e Pepa. Come reagiranno i loro cari a queste scomparse? Innanzitutto, Mariana potrebbe venir affascinata da un nuovo personaggio che scoprirà, solo alla fine della prima stagione, trattarsi di Antonio Moreno, il fratello di Lucio e cioè l’uomo che tentò di violentarla. Ma, il colpo di scena è dietro l’angolo perché Antonio Moreno morirà ucciso accidentalmente proprio da Mariana, la quale nella seconda stagione…finirà in prigione. Soledad, dopo la morte di Juan, deciderà di sposare Olmo Mesia per chiedere all’uomo di lasciare in pace i suoi fratelli e cioè Pepa e Tristan ma nella seconda stagione la troveremo in un convento disperata per la morte di Castaneda. La Castro tenterà anche il suicidio. Morirà? Anche Tristan sarà distrutto dalla morte di Pepa e ci vorrà molto tempo prima che possa lasciarsi andare ad una nuova storia d’amore con Candela, una ragazza dolcissima che riuscirà a scalfire il suo cuore. Ma, Il Segreto ci ha abituati che la felicità dura poco.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 19 MAGGIO, PEPA SCONVOLTA DALLE RIVELAZIONI DI OLMO – Dopo questa carrellata su alcuni eventi che terranno banco nella seconda stagione della telenovelas in arrivo a fine estate torniamo alle anticipazioni de Il Segreto del 19 Maggio. Troveremo una Pepa completamente sconvolta dalle dichiarazioni del fratellastro Olmo che ha ammesso di aver ucciso Donna Agueda. Tutti si accorgono dello strano atteggiamento della levatrice e Raimundo le propone di tornare a vivere in locanda così la Aguirre accetta. Nel frattempo, i cani di un cacciatore hanno trovato in riva in fiume un cadavere ed Enriqueta scopre che si tratta di Lucio, ucciso dai fratelli Castaneda…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *