Anticipazioni Il Segreto del 2 Maggio: Pepa contro Olmo. Continua lo strepitoso successo della soap

By on maggio 1, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 2 MAGGIO, PEPA CONTRO OLMO – Buon 1° Maggio. Oggi, cari fan delle soap, non assisteremo a nessun episodio inedito de Il Segreto ma la soap più amata di Canale 5 tornerà con i suoi intrighi, gli amori e le passioni il 2 Maggio alle 16.15. La telenovelas spagnola continua ad essere un clamoroso successo. La puntata serale del 30 Aprile ha avuto un ascolto di 3 milioni e 954 mila telespettatori, risultando il programma più visto della serata. Il Segreto continua ad essere leader degli ascolti anche al pomeriggio, quando supera i 3 milioni e 200 mila telespettatori. Vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché ne vedremo delle belle. Intanto, sabato 3 Maggio ben due attori del cast saranno ospiti di Verissimo e cioè Andrea Duro, l’interprete di Enriqueta e Joan Miquel Artigues che nella soap è Zamalloa. Quest’ultimo è diventato, nel giro di poche settimane, amatissimo dal pubblico nostrano.

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA SOAP E’ UN SUCCESSO – Il Segreto ha saputo catturare il pubblico italiano che ogni giorno si sintonizza davanti alla tv per seguire le avventure degli abitanti di Puente Viejo. Amori, passioni e misteri hanno condito questa prima stagione che sta per giungere al termine. Verso la prima metà dell’estate, infatti, ci sarà l’ultima, scioccante, puntata e c’è da scommettere che Canale 5 decida di trasmettere subito la seconda stagione le cui vicende subiranno un salto temporale di ben 16 anni e che vedranno al centro della scena dei nuovi personaggi e cioè i figli del cast della prima stagione. Sarà importantissimo l’amore tra Martin/ Gonzalo, il figlio di Pepa, e Maria, la figlia di Emilia. Dunque, Il Segreto continuerà a stupirci con le sue storie.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA CONTRO OLMO – Ora veniamo alle anticipazioni della puntata del 2 Maggio. Al centro dell’episodio troveremo Olmo e Pepa. La levatrice si è ormai resa conto che ad uccidere sua madre Donna Agueda è stato il fratellastro. Dopo aver fallito il suo tentativo di incastrarlo, tira un colpo basso a Mesia. Decide, infatti, di rinunciare alla spartizione del testamento di Agueda col fratello con la clausola che lei possa mettere un veto a tutte le decisioni del fratello. In questo modo lui non sarà debole davanti ai Castro ma assoggettato alla Aguirre. Alfonso ed Emilia sono in crisi visto che non riescono mai a vedersi per colpa dei loro impegni di lavoro. Pepa rivela ad Emilia che Zamalloa le ha dichiarato i suoi sentimenti…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *