Anticipazioni Il Segreto del 20 Maggio: tra Pepa e Tristan scoppia nuovamente la passione proibita?

By on maggio 19, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20 MAGGIO, CONTINUA IL SUCCESSO IN PRIME TIME DELLA SOAP – Salve e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio de Il Segreto, la soap di Canale 5 leader negli ascolti. Anche il maxiepisodio in prima serata andato in onda il 18 Maggio ha avuto un seguito straordinario. A sintonizzarsi sulle vicende di Pepa e Tristan sono stati 3 milioni e 802 mila telespettatori con il 15,49 % di share. La telenovelas spagnola si è aggiudicata la sfida dell’auditel. Un risultato clamoroso quello de Il Segreto e vi assicuriamo che gli ascolti sono destinati a crescere visti i grandissimi colpi di scena che ci attendono nelle prossime settimane. Omicidi, matrimoni e nascite sconvolgeranno i telespettatori. Verso la fine di Luglio inizierà la seconda stagione e la soap dei record continuerà a regalarci tante emozioni. 

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, QUALCHE NEWS SUI PROSSIMI EPISODI – Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori in day time e 4 milioni in prima serata. Domenica 25 Maggio la puntatona serale non andrà in onda per lasciare spazio alla semifinale di Amici di Maria De Filippi ma Mercoledì 21 vedremo Il Segreto anche alle 23.00. Cosa accadrà prossimamente nella soap dei record? Innanzitutto, nel giro di qualche settimana, pian piano, Pepa dopo una intuizione di Rosario arriverà a scoprire che lei e Tristan non sono fratelli. Potrebbe essere troppo tardi: Castro è all’altare con Gregoria Casas. Intanto, ci saranno dei guai per Paquito che ha scoperto che i farmacisti sono dei truffatori. Emilia darà alla luce una bambina, Maria, seppur con moltissime difficoltà. La Ulloa morirà? Riguardo a Soledad possiamo dire che forse il suo amore per Juan non è del tutto sopito.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20 MAGGIO, TRA PEPA A TRISTAN SCOPPIA LA PASSIONE PROIBITA ? – Le pillole del Grande Fratello hanno reso difficile capire cosa accadrà esattamente in puntata. Tuttavia, ecco le anticipazioni de Il Segreto del 20 Maggio. Pepa, dopo un tranello teso da Mauricio e Dolores, racconta tutta la verità su quanto detto da Olmo. Le voci sulla colpevolezza di Mesia si diffondono in paese ma Dolores stenta a credere alle parole della levatrice prima che vengano ritrovate delle prove certe. Olmo si scaglia nuovamente contro la sorellastra e tra i due è scontro. Dopo il ritrovamento del cadavere, Raimundo comincia a credere che Lucio sia stato ucciso in locanda. Alfonso, intanto, potrebbe presto rivelare la verità. Tristan, dopo essere venuto a conoscenza delle voci che circolano su Olmo, si precipita da Pepa e nonostante la consapevolezza che sia sua sorella si scambia con lei un focoso bacio. Scoppierà la passione proibita? 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *