Anticipazioni Il Segreto del 21 Maggio: doppio appuntamento con la soap. Continuano gli intrighi di Puente Viejo

By on maggio 20, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 MAGGIO, COLPI DI SCENA A PUNTE VIEJO – Ciao cari fan de Il Segreto, ben trovati con le anticipazioni della vostra soap preferita. La serie sugli abitanti di Puente Viejo ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e ne vedremo delle belle. Pepa sta per scoprire la vera paternità di Tristan e riuscirà a bloccare appena in tempo il matrimonio tra Tristan e Gregoria. Ma, non saranno le uniche storie appassionanti a cui assisteremo presto. Innanzitutto nascerà la piccola Maria, la figlia di Emilia. Sarà un parto molto difficile e la dolce Ulloa potrebbe perfino morire. Nel frattempo, Soledad si ritroverà ad avere un durissimo scontro con Olmo. Mesia, infatti, scoprirà che la Montenegro non può più avere figli. La sposerà ugualmente? Intanto, il 21 Maggio Il Segreto andrà in onda sia alle 16.15 che alle 23.00 dopo Furore-Il vento della speranza. 

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, COLPI DI SCENA NELLA TELENOVELAS DEI RECORD – Il Segreto è un vero e proprio successo di Canale 5. Intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori durante il daytime e 4 milioni in prime time. Le prossime puntate diventeranno sempre più avvincenti. Amori, intrighi e passioni. Ci saranno delle rivelazioni molto importanti ma anche dei momenti drammatici. Ci saranno ben tre uscite di scena degne di nota. Chi sarà a morire? Occhio al povero Paquito che finirà vittima dei perfidi farmacisti Manuel e Maria Cristina, in realtà dei truffatori. Questo accadrà proprio mentre sembrerà che per lui e Mariana Castaneda possa arrivare la felicità. Il Segreto non smetterà di stupirci e ci regalerà ancora moltissime emozioni.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 MAGGIO, PEPA TORNA AL JARAL – Le pillole del GF hanno reso complesso capire cosa vedremo esattamente in puntata. Tuttavia, al centro del 21 Maggio dovremo trovare ancora il tormentato amore tra Pepa e Tristan. Tristan bacia Pepa ma i due non vanno oltre. Tristan poi chiede a Don Anselmo se è possibile che per lui e Pepa possa esserci la felicità nonostante siano fratelli. Il parroco a fatica non rivela a Castro la verità sulla sua paternità. Intanto Raimundo e Mauricio stanno cercando di scoprire cosa nascondano i Castaneda e Emilia chiede a Raimundo di smetterla con le sue insinuazioni. Hipolito e Pedro decidono di organizzare una festa per Don Anselmo mentre Pepa torna al Jaral dove affronta Olmo. Mesia, poi dovrà sopportare anche una discussione con Donna Francisca che lo ricatta…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *