Anticipazioni Il Segreto del 22 Maggio: Donna Francisca ricatta Olmo. Dal 9 Giugno la soap in onda alle 19.00

By on maggio 21, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 22 MAGGIO, TRISTAN E GREGORIA SI LASCIANO MENTRE DONNA FRANCISCA RICATTA OLMO – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova e appassionante puntata de Il Segreto. La serie di Canale 5 è semper un grandissimo successo e intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori in daytime e 4 in prima serata. Amori, intrighi e passioni ci attendono nei prossimi episodi. Alcuni personaggi moriranno, altri si sposeranno e ci saranno delle nascite. Emilia, finalmente, in quella che sembra la più lunga gravidanza mai vista nella storia delle soap, darà alla luce la piccola Maria ma potrebbe rischiare di morire. Un altro personaggio che se ne va? Vi lasciamo con questo dubbio. Nel frattempo, a proposito di bambini, come reagirà il perfido Olmo quando scoprirà che Soledad non potrà avere figli?

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DAL 9 GIUGNO ALLE 19.00 – Ci risiamo. Canale 5 sposta nuovamente l’orario di programmazione della soap record d’ascolti. Come se non bastasse il disagio creato dalle pillole del GF, news delle ultime ore vorrebbe Il Segreto in onda alle 19.00 dal 9 Giugno. Come mai questa collazione? Semplice, Il Segreto non servirà più a trainare Pomeriggio Cinque (in pausa dal 6 Giugno) e così la rete si gioca il jolly del pre-serale sperando di risollevarlo dopo il disastro del cambiamento di conduzione ad Avanti un altro. I 3 milioni di telespettatori che seguono con passione le vicende di Puente Viejo, decideranno di rimanere fedeli alla loro soap?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 22 MAGGIO, TRISTAN E GREGORIA SI LASCIANO MENTRE DONNA FRANCISCA RICATTA OLMO – Il Segreto tornerà il video dopo meno di 24 ore. Infatti, il 21 Maggio assisteremo ad una puntata anche alle 22.50 e il 22 Maggio tornerà, come di consueto, alle 16.15. Cosa accadrà in puntata? Innanzitutto al centro della scena troveremo Donna Francisca che è entrata in possesso dei documenti che provano la colpevolezza di Olmo nella morte di Agueda e lo ricatta. Olmo non ci sta e poi si sfoga con Soledad, dandole la colpa di essersi lasciata scoprire. Tristan non riesce a vivere senza Pepa ma dopo un secco rifiuto della levatrice torna a fare la proposta di nozze a Gregoria che rifiuta dicendo di aver deciso di accettare un lavoro a Madrid. Donna Francisca, Pedro e Raimundo cercano ancora di capire perché Lucio sia stato ucciso.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. GIULY

    maggio 22, 2014 at 21:01

    XKè NON LO FATE VEDERE Più SOVENTE??? ALLA SERA ??? CICA LE 21 GRAZIE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *