Anticipazioni Il Segreto del 23 Maggio: Pepa fa una scoperta clamorosa. La soap è di nuovo boom anche in seconda serata

By on maggio 22, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DEL 23 MAGGIO, LA SOAP E’ BOOM ANCHE IN SECONDA SERATA – Il Segreto non si ferma più. La serie spagnola è veramente un successo e ha conquistato tutta l’Italia. I telespettatori sono anche disposti a restare svegli fino a tardi per seguire le vicende di Pepa e Tristan. Poco importa se Canale 5 taglia e rimonta le puntate a suo piacimento, trasmette i primi venti minuti di un episodio andato in onda poche ore prima, ormai Il Segreto ha un suo zoccolo d’oro che sembra non volerlo mai abbandonare. L’episodio trasmesso alle 23.00 dopo Furore ha avuto uno strepitoso successo incollando alla tv 3 milioni e 416 mila telespettatori col 18,2 % di share, addirittura i telespettatori sono aumentati rispetto alla puntata del pomeriggio (3 milioni 129 mila e il 30% di share). Che dire, è ormai Segreto-mania. Tutti lo vedono, tutti ne parlano. E, prossimamente, avremo dei colpi di scena scioccanti nella serie.  

pepa-aguirre-il-segreto

IL SEGRETO: RIVELAZIONI, MATRIMONI E COLPI DI SCENA – Il Segreto continua la sua corsa al successo. Nelle prossime settimane ci saranno grossi intrighi e colpi di scena. Innanzitutto, Pepa riuscirà a scoprire con l’aiuto di Rosario e di tata Leonora che Tristan non è figlio di Salvador Castro ma di Raimundo Ulloa e dunque non è suo fratello. Così, la levatrice irromperò in chiesa il giorno del matrimonio di Castro con Gregoria pronta a riprendersi l’uomo che ama. Nelle prossime puntate vedremo, finalmente, anche il parto di Emilia che darà alla luce la piccola Maria ma che poi rischierà…di morire. La giovane Ulloa si salverà? Nel frattempo, potrebbe scoppiare l’amore tra Paquito e Mariana anche se Manuel e Maria Cristina stanno tramando nell’ombra per vendicarsi. Ci sono ancora tanti interrogativi non è detto che la fine della prima stagione li risolva.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23 MAGGIO, LA SCOPERTA DI PEPA – Il Segreto andrà in onda alle 16.15 anche il 23 Maggio. Queste sono le ultime settimane in cui vedremo la soap nel pomeriggio. Infatti, dal 9 Giugno, la serie spagnola sarà trasmessa alle 19.00 e questa scelta di Mediaset già fa discutere i fan. Eccoci giunti alle anticipazioni del 23 Maggio. Tristan decide di chiedere a Gregoria di sposarlo ma la dottoressa comunica al fidanzato che vuole accettare una proposta di lavoro a Madrid e lasciarlo. Raimundo dice a Juan che se gli riconsegnerà la locanda non denuncerà il crimine. Questa situazione potrebbe compromettere anche il rapporto tra Emilia e Alfonso, che potrebbe far venire a Puente Viejo un avvocato. Olmo è arrabbiatissimo dopo il ricatto di Donna Francisca mentre Pepa scopre che Olmo è stato nominato Governatore Civile. Che sia questo il motivo per cui è stata lasciata da Diego? Cosa ne sarà del rapporto tra Tristan e Gregoria? L’uomo perderà l’amore della dottoressa o deciderà di partire con lei? Intanto, Paquito vuole proteggere Mariana dai farmacisti. Donna Francisca continua a tramare contro Pepa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *