Anticipazioni Il Segreto del 24 Maggio: è scontro tra Juan e Raimundo. Ecco cosa vedremo nelle prossime settimane

By on maggio 23, 2014
Raimundo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24 MAGGIO, CONFRONTO TRA JUAN E RAIMUNDO – Eccoci giunti alle anticipazioni dell’episodio del sabato de Il Segreto. La soap spagnola andrà in onda alle 15.25 e ci regalerà molte sorprese, intrighi e colpi di scena. Finalmente, quella a cui assisteremo il 24 Maggio sarà la penultima puntata “ridotta” per colpa dalle pillole del Grande Fratello 13. Dal 27 Maggio tornano le puntate intere e dunque anche le anticipazioni torneranno ad essere più precise e per questo non smetteremo mai di ringraziare i migliaia di lettori che, con pazienza, hanno continuato a leggere le nostre anticipazioni seppur a volte non sono poi corrisposte in scene realmente mandate in onda quel giorno. Il Segreto, ormai il fiore all’occhiello di Canale 5, dal 9 Giugno sarà trasmesso alle 19.00 al posto del quiz Avanti un altro. La soap manterrà i buoni risultati auditel?

alex-gadea-tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, COSA CI ASPETTA NELLA PROSSIME SETTIMANE – Il Segreto ci regalerà degli episodi imperdibili che ci terranno tutti incollati davanti alla tv. Stiamo andando incontro a scoperte, matrimoni, rivelazioni e omicidi. Pepa, con l’aiuto di Rosario prima e poi di Zamalloa, arriverà a scoprire che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa e dunque non è suo fratello. Così interromperà le nozze di Castro con Gregoria dicendo che lui potrà sposare Gregoria se veramente la ama ma prima deve sapere che non sono fratelli. Prepariamoci a tirare i fazzoletti, perché la coppia romantica andrà comunque incontro a nuovi problemi in futuro. E, presto, piangeremo seriamente per la morte di due protagonisti molto amati e cioè Paquito e Juan. Castaneda in questo momento è complice di un omicidio ma verso la fine della stagione sarà ucciso per gelosia da Enriqueta. Soledad ne resterà sconvolta e nella seconda serie la ritroveremo in convento. Tutto, mentre Donna Francisca sarà, invece, sempre più cattiva tanto da voler avvelenare Pepa per uccidere la bambina che porta in grembo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24 MAGGIO, RAIMUNDO CONTRO JUAN – Fermiamoci qui con le anticipazioni a lungo termine e vediamo cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di sabato 24 Maggio. Tristan e Gregoria si lasceranno? La dottoressa sembra decisa a partire per Madrid e Tristan lo comunica a Donna Francisca che ci resta male e vuole fare in modo che la Casas resti a Puente Viejo. Pepa scopre che Zamalloa è diventato Governatore della Guardia Civile e questo potrebbe aiutarla nella sua battaglia contro Olmo e così si reca a El Jaral per affrontare il fratellastro. Riuscirà a incastrare Mesia per la morte della madre. Raimundo ha scoperto che Lucio è stato ucciso e tende un tranello a Juan dicendogli di sapere tutto e lo ricatta. Vuole che lui gli restituisca la locanda. Enriqueta sente tutta la conversazione e suggerisce a Castaneda di uccidere Ulloa. Pepa vuole che Gregoria resti in paese. Olmo potrebbe essere vittima di un ricatto. Don Anselmo e Pedro cercano di smascherare Don Gabriel…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *