Anticipazioni Il Segreto del 26 Maggio: Gregoria partirà? Intanto, sui social network i fan contro Mediaset

By on maggio 25, 2014
Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 MAGGIO, FAN CONTRO MEDIASET – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap di Canale 5 Il Segreto. La serie sugli abitanti di Puente Viejo ci regalerà tantissimi colpi di scena e intrighi. Amori, intrighi e rivelazioni ci attendono nelle prossime puntate (come potete leggere qui). Tuttavia, i fan sono furiosi con Mediaset e stanno dimostrando la loro ira sui social network in pagine tematiche riservate a Il Segreto. Come mai? Semplice, il “biscione” ha deciso, all’ultimo momento, di programmare due episodi inediti della soap spagnola Sabato 24 Maggio alle 21.20 su Rete Quattro. Questa decisione è stata mal vista dai telespettatori per vari motivi. Innanzitutto, sono stati in pochi a sapere per tempo di questa scelta poco pubblicizzata. Inoltre, il sabato è un giorno dedicato alle uscite e il pubblico giovane preferisce passarlo fuori casa e non davanti alla tv e il terzo motivo è questo spostamento su Rete Quattro che disorienta. E gli ascolti non hanno premiato Mediaset. 

donna-francisca-montenegro

IL SEGRETO, SUCCESSI E POLEMICHE – Il Segreto è andato in onda in prime time il 24 Maggio alle 21.20 con due episodi inediti ma non ha eguagliato in ascolti la programmazione di Canale 5. Infatti, seppur ha raggiunto dei buoni risultati auditel per Rete Quattro con 2.449.000 telespettatori e il 10% di share, è evidente il crollo rispetto ai 4 milioni e il 18% di share di una prima serata di Canale 5. Mediaset dimostra, come spesso accade, di non tenere affatto ai telespettatori ma che la sua logica è solo usare e spremere un prodotto quanto può per semplici giochi di mercato. Ma, questo maltrattamento (venduto come regalo!) rischia di far allontanare il pubblico. Inoltre, dal 9 Giugno Il Segreto sarà trasmesso nella nuova collazione alle 19.00 su Canale 5 e in replica alle 20.30 su Rete Quattro. Ennesimo spostamento, ennesima confusione nel pubblico. Riusciranno le appassionanti vicende di Pepa e Tristan a non far fuggire i telespettatori? 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 MAGGIO, GREGORIA PARTIRA’? – Il Segreto torna in day time il 26 Maggio alle 16.15 con nuove storie appassionanti e colpi di scena. Ci stiamo avviando verso la fine della prima stagione e ne vedremo delle belle. Ecco cosa, probabilmente, vedremo il 26 Maggio. Il “probabilmente” è d’obbligo visto questi continui spostamenti di palinsesto e non possiamo non scusarci con i lettori se a volte le anticipazioni non sono corrisposte in reali scene viste in puntata. Vi ringraziamo per la pazienza. Nel nuovo episodio troveremo Gregoria sempre più vicina alla partenza. Nessuno sembra riuscire a fermarla. Tra Pepa e Olmo ci sono scontri e Olmo è in preda all’ira per come si sta comportando la sorellastra. Manuel e Maria Cristina tengono in pugno Paquito e lo costringono a spiare Juan, minacciandolo di fare del male a Mariana…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Rossella

    maggio 25, 2014 at 14:20

    Su canale cinque c’era la partita e poi sempre di rete quattro si tratta! Per quanto mi riguarda posso affermare che ci sono canali che seguo solo quando mi capita di fare zapping, penso a: rete quattro, Italia uno, RaiDue, RaiTre e La7. Infatti quest’anno non ho seguito il daytime del GF e penso che a monte del successo della stagione ci sia anche l’effetto talk: seguendolo una volta a settimana non entri in empatia con i ragazzi e lo vivi come un docu reality!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *