Anticipazioni Il Segreto del 27 Maggio: Pepa ha uno scontro con Olmo. Intanto, Canale 5 manda in onda la replica della puntata serale di sabato ed è polemica

By on maggio 26, 2014
Gregoria e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27 MAGGIO, TANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Salve e ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5 campione d’ascolti. La serie sugli abitanti di Puente Viejo ci riserverà tantissimi colpi di scena e nuovi intrighi. Il Segreto è iniziato lo scorso Giugno e, pian piano, ha saputo catturare il pubblico che è letteralmente impazzito per la storia d’amore tra Pepa e Tristan e per tutte le avventure degli altri personaggi del paesino spagnolo. Un episodio daytime della soap si aggira attorno ai 3 milioni e 200 mila telespettatori mentre in prima serata Il Segreto sfiora i 4 milioni. Vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 perché le prossime settimane ci riserveranno moltissime novità e colpi di scena capaci di tenere tutti sulla corda. Che ne sarà dei due amati Pepa e Tristan? Scopriranno mai di non essere fratelli?

alex-gadea-attore

IL SEGRETO, ECCO COSA CI ASPETTAIl Segreto (qui le anticipazioni settimanali) ci regalerà ancora tante emozioni. A Luglio assisteremo al finale della prima stagione e poi inizierà subito la seconda, ancora più scioccante e ricca di eventi mozzafiato. La serie su Puente Viejo vedrà matrimoni, nascite e omicidi. Nel giro di una manciata di puntate, Pepa scoprirà che lei e Tristan non sono fratelli e bloccherà le sue nozze con Gregoria. Dunque, per Castro e la levatrice arriverà un po’ di felicità. Dovranno fare i conti, però, con una notizia destabilizzante: Gregoria è incinta! Per una gravidanza che inizia, un altra è al termine: la lunghissima gestazione di Emilia si concluderà con la nascita della piccola Maria. Quest’ultima diventerà la protagonista della seconda stagione e interagirà con Martin e con Fernando Mesia. Nel frattempo, prepariamoci a tirare fuori i fazzoletti perché ci saranno ben tre omicidi. Si comincia con Paquito ma la morte più scioccante sarà l’uccisione di Juan ad opera di Enriqueta.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27 MAGGIO, TORNANO PUNTATE INTERE MA E’ POLEMICA – Eccoci giunti alle anticipazioni di un nuovo episodio de Il Segreto. Il 27 Maggio ci attendono grandi sorprese e finalmente torneranno episodi interi. Tuttavia, la rete ha combinato un nuovo disastro. Il 26 Maggio ha replicato al pomeriggio la prima parte dell’episodio serale del 24 Maggio facendo scoppiare l’ira dei fan sui social network. Questo ci spinge a chiederci se sia stato un errore oppure se anche il 27 rivedremo la seconda parte della puntata serale. Ad oggi modo, ecco cosa vedremo nel dettaglio. Pepa e Olmo hanno un nuovo scontro circa la questione dell’alloggio per bisognosi e la levatrice viene aggredita in pubblico dal fratellastro. Soledad comincia a temere che Mesia stia per fare del male alla sorella. Olmo e Donna Francisca hanno un confronto aspro mentre Paquito deve sottostare agli ordini di Manuel e Maria Cristina perché teme che loro possano fare del male a Mariana. Norberto lo aiuterà? La dottoressa è sempre più decisa a partire anche se Donna Francisca cerca di convincerla a restare e anche Pepa. Che farà la Casas? Mauricio informa Tristan dello strano comportamento dei Castaneda e lui vuole scoprirne di più. Ancora tensioni alla locanda.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *