Anticipazioni Il Segreto del 28 Maggio: Don Anselmo sta per partire mentre Olmo è fuori controllo. Doppio appuntamento con la soap

By on maggio 27, 2014
Don Anselmo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 MAGGIO,  TANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVO NELLE PROSSIME SETTIMANE – Cari amanti de Il Segreto, eccoci giunti alle anticipazioni dei nuovi episodi della soap più amata. Il Segreto andrà in onda sia di pomeriggio alle 16.15 e in seconda serata dopo Furore-Il vento della speranza. Amori, intrighi e colpi di scena attendono gli abitanti di Puente Viejo. Le prossime settimane ci regaleranno tantissime emozioni e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio perché ci stiamo avvicinando al gran finale di stagione che andrà in onda in estate e da qui all’ultima puntata ne vedremo delle belle. Omicidi, matrimoni e nascite sconvolgeranno i 3 milioni e 200 mila telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Il Segreto. Sarà la felicità per Tristan e Pepa? Cosa ne sarà degli Ulloa e dei Castaneda? 

alfonso-e-emilia-il-segreto

IL SEGRETO, PEPA SCOPRE CHE TRISTAN NON E’ SUO FRATELLO – Uno degli eventi clou delle prossime puntate de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) sarà la scoperta da parte di Pepa che lei e Tristan non sono fratelli. La levatrice arriverà a questa conclusione grazie all’intervento di Diego Zamalloa e parlerà con tata Leonor che conosce il segreto di Donna Francisca. La levatrice ne parlerà anche con Raimundo mentre Tristan e Gregoria sono sempre più vicini alle nozze. Ulloa è in chiesa per il matrimonio di Castro quando, sul più bello, arriverà Pepa che dirà davanti a tutti che lei e Tristan non sono fratelli perché lui è il figlio di Raimundo. A quel punto, Tristan deciderà di non sposare più Gregoria anche se poi si verrà a sapere che la Casas è incinta. Intanto, presto assisteremo anche ad un’altra svolta. Olmo deciderà di non sposare più Soledad dopo aver scoperto che non potrà più avere figli. Sarà Juan a rivelarlo a Mesia. Ma, ora vediamo cosa accadrà il 28 Maggio. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DOPPIO EPISODIO 28 MAGGIO, DON ANSELMO STA PER PARTIRE – Il Segreto torna il 28 maggio con due episodi inediti. Cosa succederà a Puente Viejo? Olmo sarà sempre più furioso con Pepa per il fatto che voglia trasformare El Jaral in un alloggio per bisognosi e manifesta questo malessere pubblicamente. Alfonso è preoccupato per le sorti di Raimundo e teme per la sua incolumità quando vede Juan in compagnia di quello che sembra essere un sicario anche se si scoprirà che è un illustre avvocato. Questa situazione crea problemi anche nel suo rapporto con Emilia. Donna Francisca affronta Pepa dicendole che Tristan vuole partire con Gregoria. La levatrice cerca di convincere la Casas a non partire mentre Padre Gabriel è furioso con la Montenegro per il modo in cui è stato trattato. Don Anselmo è molto dispiaciuto per la sua prossima partenza soprattutto perché perderà il suo miglior amico Raimundo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *