Anticipazioni Il Segreto del 29 Maggio: Alfonso confessa di aver ucciso Lucio. Nuovi colpi di scena nella soap

By on maggio 28, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 MAGGIO, AMORI E PASSIONI NELLA SOAP – Eccoci giunti alle anticipazioni della soap più amata e cioè Il Segreto. La serie sugli abitanti di Puente Viejio ci regalerà tantissime sorprese e colpi scena e ne vedremo delle belle. Al centro delle vicende de Il Segreto abbiamo ancora la morte di Lucio. Si scoprirà che l’uomo é stato ucciso da Alfonso (Fernando Coronado)? Amori, passioni e vendette attendono i nostri amati protagonisti e ne vedremo delle belle nelle prossime settimane. Il Segreto incolla davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori durante l’episodio del daytime e 4 milioni in quello in prime Time. Le prossime settimane ci regaleranno tantissimi colpi di scena e vi consigliamo di restare incollati alla tv.

alex-gadea

IL SEGRETO, ECCO COSA VEDREMO NELLE PROSSIME PUNTATE – Il Segreto si sta avviando progressivamente al finale della prima stagione con tanti colpi di scena e intrighi. Nelle prossime puntate Pepa (Megan Montaner) scoprirà che lei è Tristan (Alex Gadea) non sono fratelli e interromperà le nozze di Castro con Gregoria. Sarà la felicità? Presto si scoprirà che la dottoressa Casas è incinta ma anche la levatrice scoprirà di aspettare un bambino. Alla fine della prima stagione, Pepa darà alla luce la piccola Aurora mentre Gregoria (Leonor Martin) perderà il figlio. Ma, il vero dramma sarà legato alla morte di Juan (Jonas Berami), ucciso da Enriqueta (Andrea Duro) per gelosia. A quel punto, Soledad (Alejandra Onjeva) piomberà nella disperazione e nella seconda stagione la troveremo in un convento dove tenterà il suicidio. Fermiamoci qui con gli spoiler a lungo termine e vediamo cosa accadrà il 29 Maggio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 MAGGIO, ALFONSO RIVELA DI AVER UCCISO LUCIO – Il Segreto torna il 29 Maggio con tanti intrighi e colpi di scena. Pepa riuscirà nel suo progetto di trasformare El Jaral in un alloggio? Che ne sarà degli Ulloa e dei Castaneda? Ecco cosa vedremo in puntata. Raimundo (Ramon Ibarra) non sa più come comportarsi con i fratelli Castaneda e vorrebbe incastrarli per la morte di Lucio. Alla fine, Alfonso rivela di essere stato lui a uccidere Lucio per proteggere Mariana. Pepa vuole convincere Gregoria a restare a Puente Viejo e sposare Tristan mentre Olmo (Iago Garcia) viene ricattato da Donna Francisca (Maria Bouzas). Pedro, intanto, parla con Mesia del progetto della levatrice. Tutti sintonizzati su Canale 5 alle 16.10 per Il Segreto.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *