Anticipazioni Il Segreto del 30 Maggio: Gregoria parte. La soap è nuovamente record in seconda serata

By on maggio 29, 2014
Tristan e Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 MAGGIO, LA SOAP E’ NUOVO RECORD IN SECONDA SERATA – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata de Il Segreto. Amori, intrighi e scioccanti colpi di scena attendono gli abitanti di Puente Viejo. La soap di Canale 5 continua a essere un grande successo. La puntata de Il Segreto in seconda serata del 28 Maggio ha superato i 3 milioni e 100 mila telespettatori con più del 15% di share. Lo strepitoso successo de Il Segreto farà sicuramente piacere ai vertici Mediaset e siamo certi che prossimamente i telespettatori che si sintonizzano sulla telenovelas spagnola sono destinati ad aumentare. Infatti, ci stiamo avviando verso la fine della prima stagione e ne vedremo delle belle. Matrimoni, nascite e tanti omicidi sconvolgeranno il paesino spagnolo dove è ambientato Il Segreto. Sarà la felicità per Pepa e Tristan? Che ne sarà degli altri personaggi?

alfonso-il-segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DEI PROSSIMI EPISODI – Il Segreto ha catturato l’Italia. Sono più di 3 milioni i telespettatori che seguono giornalmente le avventure degli abitanti di Puente Viejo. Nelle prossime settimane ne vedremo di tutti i colori. Pepa (Megan Montaner) rivelerà a Tristan (Alex Gadea) che lui è il figlio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Padre e figlio cercheranno di instaurare un vero rapporto ma la perfida Donna Francisca (Maria Bouzas) è destinata a vendicarsi. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) darà alla luce la piccola Maria ma Alfonso (Fernando Coronado) sarà turbato dall’arrivo della cugina della moglie. Che sia vicino un tradimento? Intanto, Juan Castaneda (Jonas Berami) rivelerà a Olmo Mesia (Iago Garcia) che Soledad (Alejandra Onieva) non può più avere figli. Come reagirà il perfido fratellastro della levatrice? Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio perché ci attendono delle puntate al cardiopalma.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 MAGGIO, GREGORIA PARTE – Amori, matrimoni e vendette nei prossimi episodi de Il Segreto. Ecco cosa vedremo il 30 Maggio. Alfonso confessa di aver ucciso Lucio ai suoi famigliari lasciandoli tutti di stucco. Paquito, dopo la morte dell’amico Norberto, è costretto dai farmacisti Manuel e Maria Cristina a scavare una fossa all’amico e viene minacciato di morte: deve mantenere segreta la loro identità. Nel frattempo, troviamo la coppia composta da Olmo e Soledad che sembra attraversare una crisi ma Donna Francisca ce la metterà tutta per fare in modo che la figlia sposi Mesia. La coppia Tristan e Gregoria (Leonor Martin) sembra giunta al capolinea. La dottoressa Casas sta partendo ma non ha detto a nessuno la data della partenza. Spera che Tristan possa fermarla. Succederà davvero questo?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *