Anticipazioni Il Segreto del 5 Maggio: Pepa e Tristan troveranno le prove contro Olmo?

By on maggio 4, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 MAGGIO, PEPA E TRISTAN TROVERANNO LE PROVE CONTRO OLMO?  – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della soap di successo di Canale 5 Il Segreto. La telenovelas spagnola ha conquistato l’Italia con i suoi colpi di scena e le sue storie ricche di intrighi, amori e passioni. Anche nei prossimi episodi (qui le anticipazioni settimanali) ne vedremo delle belle. A tenere banco sarà ancora il giallo che riguarda la morte di Donna Agueda che tanto giallo poi non è. Ormai, anche il pubblico sa che ad aver ucciso la Mesia è stato il suo figliastro Olmo. Anche Pepa e Tristan lo sospettano ma non ne hanno le prove. Olmo Mesia è sicuramente uno dei cattivissimi de Il Segreto e lo vedremo fino alla terza stagione (seppur con una lunga pausa nella seconda). Continuerà a seminare odio e malvagità? Pare proprio di sì e, inoltre, arriverà anche suo figlio Fernando che metterà in pericolo la vita di Maria, la figlia di Emilia. 

il-segreto-logo

IL SEGRETO, INTRIGHI E PASSIONI PER LA SOAP – Siamo giunti quasi alla fine della prima stagione e saranno ancora moltissimi i colpi di scena de Il Segreto. Come gran parte del pubblico è informato, da qui all’ultima puntata ci sarà una vera e propria “mattanza” visto che moriranno ancora moltissimi personaggi in modo drammatico. Il prossimo a morire sarà Paquito, che scoprirà qualcosa di misterioso sui farmacisti Maria Cristina e Manuel. Ma, una delle uscite più scioccanti sarà quella di Juan Castaneda che sarà ucciso da un personaggio insospettabile nel tentativo di proteggere l’unica donna che abbia mai amato e cioè Soledad Castro. Per quanto riguarda i due personaggi principali e cioè Tristan e Pepa, i due ora sembrano vicini sentimentalmente l’uno a Gregoria e l’altra a Zamalloa ma la situazione prenderà una piega inaspettata quando la levatrice scoprirà la verità sulla nascita di Castro che è figlio di Raimundo Ulloa. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 MAGGIO – Non vogliamo dilungarci troppo per non rovinarvi la sorpresa. Possiamo solo consigliarvi di non perdere nemmeno un episodio de Il Segreto che si avvia verso un’estate caldissima di colpi di scena e vicende mozzafiato. Si spera che con la fine delle pillole del GF 13, la telenovelas possa tornare ad avere una programmazione regolare visto che ora gli episodio sono un po’ “spezzatino”. Il 5 Maggio, al centro delle storie, troveremo Pepa e Tristan. I due decidono di partire per Santa Maria e trovare le prove contro Olmo che possano incastrarlo per la morte di Donna Agueda ma sono costretti a raccontare delle bugie ai propri cari. I Miranar sono sempre più coinvolti in vicende surreali…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *