Anticipazioni Il Segreto del 6 Maggio: Tristan e Pepa a Santa Marta per indagare su Olmo. Intanto, ecco i prossimi sviluppi della soap

By on maggio 5, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 6 MAGGIO, TRISTAN E PEPA A SANTA MARTA – Ben trovati con le consuete anticipazioni della soap di Canale 5 Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali). La serie sugli abitanti di Puente Viejo, che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e duecento mila telespettatori a puntata sta entrando nell’ultima fase della prima stagione e ci regalerà tantissimi colpi di scena tra cui drammi, nuovi amori e nascite. Da qui alla fine della prima stagione avremo due parti e se siete aggiornati con gli spoiler spagnoli sapete di chi stiamo parlando. Nella puntata del 6 Maggio al centro delle vicende troveremo ancora Pepa e Tristan decisi a trovare le prove che possano incastrare Olmo per la morte di Donna Agueda. La levatrice sta fingendo di aver messo da parte l’ascia di guerra con Mesia ma sarà veramente così? Certo che no! 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, GLI AMORI E GLI INTRIGHI DI PUENTE VIEJO – Pepa vuole scoprire cosa nasconde Olmo ma non è detto che riesca a incolparlo per la morte della madre. Olmo uscirà di scena solo nella terza serie e, manco a dirlo, morirà suicida dopo aver perso Soledad. Non vogliamo anticiparvi troppo, visto che stiamo parlando di episodi che vedremo tra due anni ma Mesia, insieme a suo figlio Fernando, seminerà ancora cattiveria e panico in paese, scagliandosi anche contro Maria, la figlia di Emilia, protagonista della seconda stagione della soap. Intanto, in Spagna Megan Montaner (Pepa) è tornata sul set de Il Segreto per girare alcune scene della terza serie. Che sia prevista la resurrezione della Aguirre? Non contateci, ma queste scene saranno fondamentali nella trama. Adesso, vediamo cosa accadrà il 6 Maggio. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 6 MAGGIO – Ecco cosa vedremo il 6 Maggio a Il Segreto. Tristan e Gregoria sono vicini alle nozze ma Castro decide di accompagnare Pepa nel suo viaggio a Santa Marta per scoprire qualche indizio contro Olmo. Anche Pepa racconta delle bugie ai suoi cari ma questo è fondamentale per incolpare Olmo e finge di partire separatamente dal fratello. Tristan manifesta a Pepa la sua gelosia per il corteggiamento di Zamalloa ma Pepa lo rassicura. Hipolito vuole creare il culto del frassino in paese anche se Dolores è contraria. Don Anselmo riceve la visita di Alfonso che chiede di intercedere tra lui e Emilia ma senza successo. Emilia e Rosario, nel frattempo, sono sempre più in lite per colpa di Francisca…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *