Anticipazioni Il Segreto del doppio appuntamento del 7 Maggio: Tristan e Pepa scoprono qualcosa su Olmo

By on maggio 6, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DOPPIO APPUNTAMENTO 7 MAGGIO, TRISTAN E PEPA SCOPRONO QUALCOSA SU OLMO – Ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5 campione d’ascolti. Le avventure degli abitanti di Puente Viejo raccolgono davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori nel day time e quasi 4 milioni in prima serata. Il Segreto ha ormai contagiato tutti. Sabato 10 Maggio sarà ospite di Verissimo Selu Nieto, l’interprete di Hipolito. Sarà un’occasione per conoscere meglio questo attore che presta il volto al personaggio più divertente della soap spagnola. Il Segreto, nelle prossime settimane, ci regalerà tantissimi colpi di scena ed intrighi. Ci saranno tradimenti, nuovi amori e perfino un matrimonio. 

emilia-il-segreto-sandra-cervera-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA SCOPERTA DI PEPA E TRISTAN – Il 7 Maggio Il Segreto andrà in onda sia il pomeriggio che in prime-time. Al centro delle vicende troveremo ancora il giallo legato alla morte di Donna Agueda. Pepa e Tristan sono a Santa Marta per cercare di capire cosa sia successo e se Olmo sia implicato nella morte della madre della levatrice. Giungono ad una scoperta importante e cioè che Olmo si è finto un segretario di Agueda per far modificare il testamento e diseredare Pepa. Nel frattempo, nonostante Soledad sia sconvolta dalla confessione del fidanzato, continua ad aiutarlo. Mariana racconta ad una sconvolta Enriqueta quello che è successo con Lucio. Enriqueta poi vede un focoso bacio tra Paquito e Maria Cristina e Paquito chiede alla giovane di mantenere il segreto. Hipolito vuole costituire il culto del frassino.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA SERALE – Il 7 Maggio Il Segreto andrà in onda anche alle 21.10 su Canale 5 per un appuntamento serale degno di nota. Grandi intrighi e colpi di scena a Puente Viejo. Pepa e Tristan prima di tornare a Puente Viejo si ritrovano a passare la notte insieme nello stesso letto. Sono innamorati ma devono resistere alla tentazione di abbracciarsi. Quando tornano in paese devono sottostare alla gelosia di Gregoria e Zamalloa anche se raccontano all’investigatore cosa hanno scoperto su Olmo. Emilia, stanca delle continue vessazioni di Donna Francisca si licenzia e la Montenegro chiederà perfino a Pepa di intercedere per lei e convincere l’amica a tornare. Ma, cosa avrà in mente. Soledad è sempre più in preda ai sensi di colpa per aver appoggiato Mesia e sta per rivelare a Tristan tutta la verità. Ce la farà? 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *