Anticipazioni Il Segreto dell’8 Maggio: Olmo cerca di uccidere Pepa. Amori, intrighi e omicidi nei prossimi episodi

By on maggio 7, 2014
Olmo e Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 MAGGIO, OLMO CERCA DI UCCIDERE PEPA – Ben trovati cari de Il Segreto. Il 7 Maggio andrà in onda un doppio appuntamento con la telenovelas campione d’ascolti di Canale 5. Intrighi, amori e vendette condiranno le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Grossi colpi di scena in arrivo e anche la puntata dell’8 Maggio non deluderà le aspettative visto che ci sarà un tentativo di omicidio. Ebbene sì, Olmo cercherà di uccidere la sorellastra Pepa. Ci riuscirà? Già sappiamo che l’attrice Megan Montaner ha lasciato il cast della telenovelas e che sia questa la sua uscita di scena? Lo sapremo solo l’8 Maggio. Intanto, anche i Castaneda torneranno alla ribalta per un fatto di sangue. Storie e puntate al cardiopalma in arrivo nella soap.

il-segreto-logo

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, AMORI, INTRIGHI E OMICIDI – Il Segreto ha ormai catturato tutta l’Italia. Sono 3 milioni e 200 mila i telespettatori che ogni pomeriggio seguono le vicende di Puente Viejo. Nelle prossime settimane assisteremo a un matrimonio che andrà in fumo. Ebbene sì, Tristan e Gregoria Casas non si sposeranno perché Pepa (evidentemente Olmo non riuscirà ad ucciderla) interromperà le nozze e rivelerà a tutti che Castro è il figlio di Raimundo. A quel punto, il soldato odierà sua madre Donna Francisca per aver taciuto la verità. Inoltre, Emilia partorirà la piccola Maria e Pepa scoprirà…di essere incinta. Ma, tiriamo fuori i fazzoletti perché nei prossimi mesi tre personaggi amatissimi moriranno e lasceranno la soap in modo drammatico.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, OLMO CERCA DI UCCIDERE PEPA – Tristan e Pepa sono tornati dal loro viaggio a Santa Marta per cercare le prove che possano incolpare Olmo della morte di Donna Agueda. Zamalloa si è recato in città per indagare ma è scomparso e la levatrice ha paura di restare al Jaral senza di lui. Infatti, una notte un sempre più folle Mesia cercherà di soffocare col cuscino la sorella ma l’arrivo di Tristan lo fermerà. Don Anselmo deve essere trasferito ma prima di andarsene supplica ancora Donna Francisca di svelare a Pepa e Tristan che non sono fratelli ma senza successo. Alfonso e Juan si liberano di Lucio dopo l’affronto a Mariana e sperano che nessuno sappia mai cos’abbiano fatto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *