Anticipazioni Il Segreto della puntata in prima serata dell’1 Giugno: Gregoria torna a Puente Viejo e decide di sposare Tristan

By on maggio 31, 2014
Gregoria e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA SERALE 1 GIUGNO, COSA CI ASPETTA NELLA SOAP – Salve amanti de Il Segreto e ben trovati con le anticipazioni di una nuova imperdibile maxipuntata della vostra soap preferita. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) ci regalerà moltissimi colpi di scena e intrighi nelle prossime settimane e ne vedremo delle belle. Abbiamo assistito alla partenza di Gregoria (Leonor Martin). La dottoressa Casas avrà lasciato definitivamente Tristan (Alex Gadea)? In realtà, Gregoria tornerà nottetempo a Puente Viejo e pare che arriverà all’altare con Castro. Ma, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Il Segreto si sta avviando verso la fine della prima stagione e siamo sicuri che i prossimi avvenimenti sconvolgeranno i più di 3 milioni e 200 mila telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 alle 16.10 dal lunedì al venerdì per seguire le vicende degli abitanti del paesino spagnolo. 

alex-gadea-tristan

IL SEGRETO, SCIOCCANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Il Segreto è iniziato la scorsa estate e da subito ha conquistato il cuore del pubblico che si è appassionato agli amori e agli intrighi di Puente Viejo. Nelle prossime settimane ne vedremo di tutti i colori con matrimoni, rivelazioni, nascite e tanti omicidi. Innanzitutto, assisteremo alla scoperta da parte di Pepa (Megan Montaner) di non essere veramente la sorella di Tristan. Infatti, Catro è in realtà figlio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Padre e figlio si ritroveranno e giureranno vendetta a Donna Francisca (Maria Bouzas) anche se la Montenegro è sempre pronta a colpire chiunque e non sarà da meno in questo caso visto che avvelenerà Pepa e rapirà suo figlio Tristan. Finalmente, la lunga gravidanza di Emilia (Sandra Cervera) giungerà al termine ma il parto della Ulloa sarà molto difficile e la donna rischierà di morire. Nel frattempo, guai in arrivo per Paquito (Gonzalo Kindelan) che verrà ucciso tra non molti episodi.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA IN PRIMA SERATA 1 GIUGNO GREGORIA TORNA A PUENTE VIEJO – Il Segreto tornerà in prime time il 1 Giugno alle 21.10 su Canale 5 con storie avvincenti e ricche di sorprese. Gregoria tornerà a Puente Viejo spinta da Pepa e a quel punto Tristan le chiederà di sposarlo nell’arco di due settimane. Quando lo comunicano a Pepa lei resta sconvolta e nemmeno Don Anselmo può alleviare le sofferenze della levatrice dicendole che lei e Tristan non sono fratelli perché è frenato dal segreto confessionale. Olmo (Iago Garcia) e Soledad (Alejandra Onjeva) dopo il periodo di pausa decidono la data delle nozze ma Juan (Jonas Berami) rivela ad Olmo che la Montenegro dopo l’aborto non può più avere figli. Paquito deve sottostare agli ordini dei farmacisti per il bene della famiglia Castaneda…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *