Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: ecco cosa succederà giovedì 15 maggio

By on maggio 9, 2014
Foto un medico in famiglia 15 maggio

text-align: justify”>un medico in famiglia 9 anticipazioni 15 maggio

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9. Ennesima vittoria per Un Medico in Famiglia 9. La puntata di ieri sera ha fatto registrare una nuova vittoria, complice la controprogrammazione inesistente, attestandosi attorno al 20% di share (qui il riassunto della decima puntata). È pur vero che, oramai, siamo proprio alle battute finali di questa serie, con un cast d’eccezione che potrebbe tornare sul set a partire da gennaio 2015. Le storie appassionanti di questa seria sembrano ormai a un punto di svolta, soprattutto quella tra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti). Stando a quanto accaduto in queste ultime puntata, i due potrebbero separarsi per sempre, anche se non è detta l’ultima parola. Ancora in bilico anche Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori), ma entro la fine della serie sapremo cosa ne sarà dei due. Una sceneggiatura decisamente caotica e molto poco lineare che ha messo all’angolo alcuni dei personaggi migliori della fiction targata Publispei, primo fra tutti quello di Ave (Emanuela Grimalda), che oramai sembra aver preso il posto della governante.

un-medico-in-famiglia-9-foto-1

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL SOGNO DI LORENZO. Lorenzo fa un sogno premonitore. Cosa vorrà comunicargli il suo inconscio? Libero (Lino Banfi) e Enrica (Milena Vukotic) continuano con il piano architettato dal patriarca di Casa Martini. Riusciranno a convincere Lorenzo a rimanere a Poggio Fiorito? Bobò (Gabriele Paolino) continua a essere innamorato di Jessica e volerla conquistare.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL DESTINO A QUATTROZAMPE. Lorenzo decide di partire da solo. La visita dei nuovi vicini mette in allerta i Martini. I loro comportamenti sinistri mettono in allarme Libero, Enrica e Ave. Voi cosa pensereste se la vostra vicina accoltellasse una crostata alla frutta? Intanto Bobò decide di mettersi a dieta per far breccia nel cuore di Jessica. Questo e molto altro nell’undicesima puntata di Un Medico in Famiglia 9, in onda giovedì 15 maggio, alle 21.15, su Rai Uno.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Hanno preso parte a Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *