Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: in arrivo un chiarimento tra Anna ed Emiliano? Ecco cosa succederà giovedì 22 maggio!

By on maggio 17, 2014
un-medico-in-famiglia-9-22-maggio

text-align: justify”>

un medico in famiglia 9 episodi 22 maggio

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI MANCHERÀ NELLA PROSSIMA STAGIONE? Mancano una manciata di episodi al finale della nona di Un Medico in Famiglia (qui il riassunto dell’undicesima puntata), ma già si parla della decima stagione. Stando alle indiscrezioni rese da Denise Tantucci, la giovane interprete di Giada Spanoi, le riprese della nuova tornata di episodi dovrebbero prendere il via da gennaio 2015, anche se ancora non si sa chi sarà confermato e chi, invece, abbandonerà la villetta di Poggio Fiorito. Il finale  di questa stagione potrebbe, infatti, riservare delle grandi sorprese: non è esclusa la dipartita di uno dei personaggi più amati. Qualcuno ha pensato a Sara (Valentina Corti), che potrebbe morire sotto i ferri dopo l’operazione al cuore, o a Nonno Libero (Lino Banfi), che in questa serie come mai nelle altre ha sottolineato il suo essere ormai al capolinea. In questi ultimi episodi si definirà anche la situazione tra Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori), rimasta in sospeso dopo la partenza di lei. Vediamo insieme cosa succederà nella puntata numero 12 di Un Medico in Famiglia 9.

un-medico-in-famiglia-9-foto-1

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – MISTERIOSO OMICIDIO A POGGIO FIORITO. I Martini continuano a indagare sul presunto omicidio commesso da Agnese Cordelli, la nuova vicina di casa, che avrebbe assassinato il marito a sangue freddi perché vessata dalle continue mancanze di rispetto del consorte. Intanto, Anna (Eleonora Cadeddu) fa ritorno a Roma per vedere Emiliano (Edoardo Purgatori), forse allertata da Elena (Domiziana Giovinazzo) e Tommy (Riccardo Alemanni), venuti a conoscenza della nuova vita del tatuatore, in totale controtendenza rispetto a quanto visto nella passata stagione.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – I REGALI DI SARA. Anna (Eleonora Cadeddu) è decisa a recuperare il suo rapporto con Emiliano (Edoardo Purgatori) e a risolvere i suoi problemi. Nel frattempo, Sara (Valentina Corti) fa dei regali a tutti, forse in segno di congedo. Tommy (Riccardo Alemanni) decide di portare il padre in palestra per farlo sfogare. Sarà a conoscenza della malattia di Sara? L’appuntamento è per giovedì 22 maggio, alle 21.15, per una nuova e imperdibile puntata di Un Medico in Famiglia 9!

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ATTENZIONE SPOILER! Curiosi di sapere come andrà a finire Un Medico in Famiglia 9? Se siete impazienti di conoscere il finale, non dovete fare altro che proseguire nella lettura. Se, invece, non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui! Come ogni finale che si rispetti, anche quello della nona stagione prevederà un matrimonio. Dopo Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi) nella scorsa serie, saranno Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) a coronare il loro sogno d’amore! Nessun finale triste, quindi, ma una grande festa con la musica di Roberto Vecchioni, pronto a interpretare un cameo proprio nell’episodio finale della serie. Rivedremo Marco e Maria, ancora in attesa dei gemelli ma con un pancione decisamente lievitato e Anna ed Emiliano. Gran finale con tutti i protagonisti in scena, in perfetto stile Martini!

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Hanno preso parte a Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *