Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Maria in partenza per Torino con un dolce segreto. Ecco cosa succederà giovedì 8 maggio

By on maggio 1, 2014
Foto un medico in famiglia 9 8 maggio

text-align: justify”>

un medico in famiglia centrale 2

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPILOGO AMARO PER TOMMY E GIADA. Un epilogo dolce-amaro, quello che attende i telespettatori di Un Medico in Famiglia 9. Stando ad alcune indiscrezioni, non finirà come ci aspettiamo tra Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci). Alla fine di questa stagione, la ragazzina dovrebbe essere adottata dalla stessa famiglia del fratellino Daniele, portandola lontana da Casa Martini. Le avvisaglie di una crisi tra i due si sono già fatte sentire in queste ultime puntate. Giada, felice per aver ritrovato il suo fratellino, non sembra avere molto tempo da dedicare a Tommy, che invece si dimostra più innamorato che mai. Un finale aperto che concretizza l’opzione di una decima serie, non confermata né smentita da Publispei, prevista per l’autunno 2015. Una possibilità che farebbe felici i moltissimi appassionati che, dopo ben 16 anni di messa in onda, continuano fedelmente a seguire le vicende della sgangherata e unitissima Famiglia Martini. Vediamo ora in anteprima cosa ci aspetta nella decima puntata, in onda giovedì 8 maggio, in prima serata, su Rai Uno.

un-medico-in-famiglia-9-cucina

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – RIFUGIO D’AMORE. Sara (Valentina Corti) e Stefano (Michele Venitucci) si ritrovano nello stesso rifugio di montagna di Lorenzo (Flavio Parenti) e Veronica (Claudia Vismara), ormai tornati insieme. Cosa succederà tra Sara e Lorenzo? Sapranno resistere alla passione? Intanto Nonno Libero (Lino Banfi) gira un simpatico e commovente filmato che coinvolge tutta la famiglia.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL MALATO IMMAGINARIO. Lorenzo (Flavio Parenti) e Veronica (Claudia Vismara) decidono di ripartire per l’America, ma Libero (Lino Banfi) non vuole proprio separarsi dal nipote, così inscena una sorta di malanno per riuscire a trattenere Lorenzo a Poggio Fiorito. Nel frattempo Maria (Margot Sikabonyi), venuta a conoscenza della sordida tresca tra Marco (Giorgio Marchesi) e Fiamma (Lavinia Longhi), non se la sente di confessare al marito di essere in attesa di un bambino. Puntata decisiva dunque, programmata per l’8 maggio, in prima serata su Rai Uno. Voi ci sarete?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Hanno preso parte a Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Un Medico in Famiglia 9: ecco il riassunto della nona puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *