Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 Maggio: la soap festeggia 4.000 puntate tra amori e passioni

By on maggio 9, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 16-16 MAGGIO, LA SOAP FESTEGGIA 4.000 PUNTATE – La soap di Rai Tre giunge ad un traguardo importantissimo. Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 sul terzo canale Rai, intrattiene davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a episodio. Il 16 Maggio, Un posto al sole segna un nuovo record: le 4.000 puntate. Diciotto anni di amori, intrighi, passioni e segreti per la soap made in Italy più longeva. Il traguardo delle 4.000 puntate è veramente un bel riconoscimento per questa serie italiana che racconta le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza, sullo sfondo di Napoli e delle spiaggie di Posillipo. Ci aspetteranno tantissimi colpi di scena nelle prossime settimane, nuovi amori, nuove coppie e anche parecchi ritorni e uscite di scena. Adesso, vediamo cosa accadrà dal 12 al 16 Maggio.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, LA FAMIGLIA POGGI – Niko (Luca Turco) continua ad attraversare dei problemi all’università e Renato (Marzio Honorato) cercherà di riportare il figlio sulla retta via. Il Poggi incontrerà un suo amico prossimo alla laurea e rifletterà sulle sue decisioni. Nel frattempo, Angela (Claudia Ruffo) è esasperata dall’atteggiamento di Franco (Peppe Zarbo) e decide di partire con Bianca nonostante il marito non vuole che parta.

franco-un-posto-al-sole-foto

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, LE VICENDE DI RAFFAELE, MARINA E GUIDO – Raffaele (Patrizio Rispo) è alle prese con la nipote Alice e la bambina si rende conto di essere stata troppo saccente e così permette allo zio di riprendersi una rivincita su Renato. L’uomo decide di creare un nuovo programma televisivo. Marina, incontra Ferdinando. Cosa accadrà? Intanto Guido (Germano Bellavia) vorrebbe trasgredire alle ferree regole imposte da Loredana e, una sera, si trova a lottare contro il tempo per non perdere la puntata 4.000 della sua soap preferita.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, I FERRI E I SARTORI – Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) continua ad essere perseguitata da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Tommaso e Serena (Miriam Candurro) sono alle strette e discutono. Tommaso viene visto da Filippo (Michelangelo Tommaso) con un’altra ragazza, Romina, con cui passa la notte. Una volta tornato a casa manifesta il suo nervosismo proprio mentre Serena chiede a Filippo la verità sul cugino. Un posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *