Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 Maggio: problemi per Marina e il piccolo Jimmy al centro della scena

By on maggio 17, 2014
Marina

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 19-23 MAGGIO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP DALLE 4000 PUNTATE – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di una nuova settimana di Un posto al sole. Intrighi, amori e colpi di scena tra Palazzo Palladini e la Terrazza. Un posto al sole ha superato il suo traguardo molto importante e cioè le 4.000 puntate. Da lunedì 19 Maggio avremo modo di assistere a nuovi amori e a tante novità nella soap partenopea più longeva della storia della tv italiana. In questi ultimi mesi abbiamo assistito a storie misteriose, al giallo del giustiziere che ha tenuto tutti col fiato sospeso e a dei ritorni molto graditi come quello di Valentina Pace, interprete di Elena. Cosa accadrà dal 19 al 23 Maggio? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve.

angela-poggi

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, JIMMY PROTAGONISTA DELLE VICENDE SETTIMANALI, ANGELA PARTIRA’? – Micaela non è a Napoli e allora Monica decide di fingersi la sua sorella gemella per portare avanti le pratiche del riconoscimento. Dopo aver ottenuto questo risultato, Nico (Luca Turco) chiede a Filippo (Michelangelo Tommaso) di essere il padrino del bambino e viene organizzata una festa dove Sartori e Serena (Miriam Candurro) si ritrovano molto vicini. Tra loro sboccerà nuovamente l’amore? Nel frattempo, Tommaso cerca di riconquistare la giovane. Ce la farà? Per la ragazza sono in arrivo delle piacevoli sorprese dopo dei giorni non molto sereni. Franco (Peppe Zarbo) aiuta Angela (Claudia Ruffo) a capire se lasciare o meno Napoli.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, MARINA, ANDREA E ARIANNA – Altri personaggi al centro della scena negli episodi di Un posto al sole dal 19 al 23 Maggio saranno Marina (Nina Soldano), Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti). La prima sembra aver trovato la serenità ma un colpo di scena sgradevole è dietro l’angolo per lei. Un nuovo cliente dell’agenzia investigativa sembra poter mettere in pericolo la vita di Arianna. Mentre Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) si coalizzano contro Max Peluso, Rossella (Giorgia Gianetiempo)  riceve le scuse della sua amica Daniela per aver tradito il loro rapporto. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su RaiTre. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *