Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 Maggio: Serena combattuta sui suoi sentimenti. La soap rinnovata per altre due stagioni

By on maggio 23, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 26-30 MAGGIO, LA SOAP RINNOVATA PER ALTRE DUE STAGIONI – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap italiana più longeva e cioè Un posto al sole. La serie partenopea negli episodi dal 26 al 30 Maggio ci regalerà moltissimi colpi di scena e ne vedremo delle belle. Inoltre, una bella notizia è in arrivo per i fan di Un posto al sole. La soap italiana, secondo quanto anticipato da Tv Soap, è stata rinnovata per altre due stagioni e assisteremo ancora agli intrighi degli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi amori, scelte importanti e vicende in pieno stile della soap opera di Rai Tre, in onda ormai da più di 18 anni e che ha festeggiato 4.000 puntate.

filippo-serena-upas

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: SERENA, FILIPPO, TOMMASO E I FERRI- Eccoci alle anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 Maggio. Vediamo, personaggio per personaggio, cosa accadrà. Tommaso (Michele Cesari) ha fatto una proposta di matrimonio a Serena (Miriam Candurro). Tuttavia, la ragazza è combattuta tra i suoi sentimenti per il giovane e quelli per Filippo (Michelangelo Tommaso) così li affronta. Dopo il drammatico confronto, Tommaso gira ubriaco per tutta la città e Serena fa il tutto per tutto per riuscire a fermarlo prima che sia troppo tardi. Quando lo trova avrà una nuova discussione con lui. Chi sceglierà la giovane tra i due fratelli Sartori? Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) alza un muro con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) che si accorge di quanto sia diverso il suo tenore di vita con Eduardo.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: GLI ABITANTI DELLA TERRAZZA – Michele (Alberto Rossi) è preso dai problemi della radio e questo lo allontana dalla sua famiglia. Infatti, Silvia (Luisa Amatucci) non sa se dirgli dei problemi scolastici di Rossella (Giorgia Gianetiempo), la quale ha un calo nel rendimento. Guido (Germano Bellavia) si imbatte in una vecchia conoscenza, Cinzia, e capisce di avere ancora molte cose in comune con lei. Tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) il rapporto è sempre più in crisi e lei deve confrontarsi col suo passato. Marina (Nina Soldano) è allo sbando, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) sono ai ferri corti. Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *