Anticipazioni Uomini e Donne: dal 9 giugno 2014 puntate speciali dedicate alle coppie

By on maggio 28, 2014
dal 9 giugno puntate speciali sulle coppie

text-align: justify”>dal 9 giugno puntate speciali sulle coppie

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne piuttosto interessanti dal mondo del web che possono far sorridere i vari appassionati della trasmissione di Maria De Filippi. Innanzitutto sembra proprio che quest’anno, in via del tutto eccezionale, la stagione di Uomini e Donne dovrebbe concludersi il 6 giugno, prolungando quindi di una settimana la regolare messa in onda del programma. Una decisione maturata probabilmente dal ritardo della registrazione della scelta di Marco Fantini.

C’è insomma da dire come quest’ultimo, insieme al collega Luca Viganò, abbia avuto poco più di tre mesi per giungere ad una scelta finale, tempo piuttosto esiguo per una decisione così importante. Si è cercato quindi a quanto pare di poter regalare una settimana in più al ragazzo e la registrazione avverrà nella giornata di domani. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però c’è un’altra notizia piuttosto interessante, infatti dal 9 giugno 2014 andranno in onda delle puntate speciali dedicate alle coppie nuove e vecchie della trasmissione di Maria De Filippi.

Non è arrivata al momento la conferma ufficiale di quest’interessantissima novità, ma i rumors che provengono dal web sono più che sicuri di questo cambio di rotta da parte di Uomini e Donne. Non si tratterebbe del solito best of delle varie coppie, delle repliche che solitamente siamo abituati ad assistere su La5 durante il periodo estivo, ma ci sarà la possibilità di poter capire come alcune coppie del programma di Maria De Filippi stiano proseguendo nel loro percorso d’amore. Anche questa è una novità assoluta che potrebbe proporre Uomini e Donne, ovviamente i fan sperano che tutte queste voci siano più che veritiere, ma per scoprirlo dobbiamo attendere ancora qualche giorno.

Nel frattempo Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano, ritorno di fiamma? Eppure Flavia era stata piuttosto categorica a riguardo, qualche giorno fa aveva chiarito come Tommaso appartenesse esclusivamente al suo passato, che abbia cambiato idea?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *