Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

By on maggio 15, 2014
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

Nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il ritorno in studio di una coppia molto amata dal pubblico di Maria De Filippi. Ci sarà infatti il graditissimo ritorno di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i neo genitori potranno in questo modo parlare della loro grande emozione dopo la nascita di Brando. Probabile che anche il piccolo sarà presente nello studio di Uomini e Donne, ma la presenza di Eugenio e Francesca lascia pensare ad una scelta piuttosto vicina da parte dei due tronisti.

Siamo ormai giunti a metà maggio e praticamente mancano quindici giorni al termine di quest’edizione di Uomini e Donne, quindi Marco Fantini e Luca Viganò sono praticamente vicinissimi alla loro scelta. L’ultima apparizione di Eugenio e Francesca nello studio di Uomini e Donne è coincisa con la scelta di Anna Munafò, che questo sia il segnale evidente di una nuova scelta? Proprio domani infatti sarà registrata una nuova puntata del trono classico, ormai la trasmissione è giunta agli sgoccioli e si sta cercando di registrare quante più puntate possibili in pochi giorni, in modo da poter velocizzare i tempi e dare l’opportunità a Marco Fantini e Luca Viganò di poter scegliere la ragazza giusta.

Al momento bisogna dire che sembra essere alquanto avventata una scelta dei due tronisti, anche perché c’è ancora un bel po’ di confusione tra le corteggiatrici, con Noemi che ha lasciato lo studio dopo l’ultima registrazione ed i continui contrasti tra Luce e Luca. Indubbiamente Marco Fantini sembra essere un passo in avanti rispetto al suo collega Luca, è chiaro come la sua scelta finale sia tra Beatrice e Noemi e chissà che dall’ultima esterna trascorsa con entrambe non abbia fatto ancor più chiarezza nel suo cuore.

Non ci resta ovviamente che attendere le nuove anticipazioni Uomini e Donne a riguardo, nel frattempo Marco Fantini e Beatrice sempre più vicini, l’ex corteggiatore di Anna Munafò potrà finalmente uscire da quello studio insieme ad una donna? Staremo a vedere, intanto è molto gradita la presenza di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *