Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Viganò ha scelto Luce

By on maggio 19, 2014
è già finita tra Luca Viganò e Luce

text-align: center”>Luca Viganò ha scelto Luce

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi e sanciscono la scelta di Luca Viganò. Si pensava che il primo a scegliere potesse essere Marco Fantini, ma invece il ragazzo si è dimostrato ancora piuttosto confuso. Proprio poche ore fa è stata annunciata la registrazione della nuova puntata del trono classico e a sorpresa è arrivata la scelta di Luca Viganò che a quanto pare non tarderà molto ad essere mandata in onda.

Quest’oggi infatti assisteremo ad una nuova puntata del trono classico, quindi molto probabilmente entro lunedì prossimo potremo assistere a tale scelta. Andando con ordine durante la registrazione di qualche ora fa Luca ha comunicato ad inizio puntata, scherzando anche un po’ sulla sua decisione, di voler effettuare questa scelta. Prima però di passare al bel tronista moro si è dato spazio a Marco e alle sue due esterne con Beatrice e Noemi.

Finalmente il ragazzo ha potuto godersi due esterne senza troppe tensioni, anche se ha evidenziato non poca confusione sulla scelta finale, è al momento ancora troppo indeciso tra Beatrice e Noemi. Con entrambe ha trascorso due belle esterne con un bacio finale, il tronista biondo ha ammesso di stare bene con entrambe, eppure una scelta dovrà farla ed il tempo a disposizione non è molto. Considerando come a fine maggio la trasmissione della De Filippi terminerà, Marco ha poco più di una settimana per riuscire a fare la scelta giusta. Dalle anticipazioni Uomini e Donne poi si è passato al momento di Luca, il tronista ha trascorso una giornata intera con Luce, tra i due dopo le tensioni iniziali è ritornata la serenità. Non c’è stata invece un’esterna lunga con Patrizia, questo perché il tronista non aveva intenzione di prenderla in giro, parole dette a Maria De Filippi dopo la consueta uscita dallo studio di entrambe le corteggiatrici. La prima ad entrare è stata proprio Patrizia, la donna si è beccata un bel rifiuto, ma non ha voluto replicare con rabbia. Al momento dell’entrata in studio di Luce, il bel Luca ha voluto farle uno scherzo sparpagliando qualche petalo di rose rosse nello studio, ma la corteggiatrice non ha notato nulla.

Luca non è riuscito a trattenersi ed immediatamente ha confessato alla ragazza di volersi fare incasinare la vita da lei e così i due si sono sciolti in un lunghissimo bacio d’amore. Si spera ovviamente che questa coppia possa avere più fortuna delle altre, quest’anno il trono classico è stato un po’ sfortunato. Nel frattempo Marco Fantini e Beatrice sempre più vicini, che la scelta sia proprio la bella mammina di questo trono classico?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *