Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini ha scelto Beatrice

By on maggio 30, 2014
Marco Fantini ha scelto Beatrice

text-align: center”>Marco Fantini ha scelto Beatrice

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella tarda serata di ieri è andata in onda finalmente la scelta di Marco Fantini, il bel tronista ha voluto concludere la sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi con un finale molto emozionante che lo ha portato a scegliere Beatrice. Una puntata molto ricca che ha visto come ospiti d’onore Luca e Luce, mentre non c’è stata la presenza di Anna Munafò, sarebbe stato probabilmente troppo indelicato da parte della redazione porre davanti al futuro di Marco, un passato ormai più che superato.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la puntata è iniziata con una annuncio interessante da parte di Maria De Filippi che ha confermato come per tutta l’estate la trasmissione continuerà ad andare in onda mostrando la realtà di molte coppie giovani ed over. Si è poi entrati nel vivo della scelta di Marco con un rvm che ha evidenziato il tronista intento a scegliere l’abito giusto per questo grande evento, poi in studio è stato accompagnato dai genitori, il fratello, la sorella e alcuni amici, insomma ha voluto tutte le persone più care al suo fianco in questo momento così importante.

Con l’entrata in studio di Beatrice e Noemi è stato mandato in onda un altro rvm in cui Jack e Marco sono stati in giro per i negozi a comprare un regalo alle belle corteggiatrici. C’è stata anche un’intervista doppia molto divertente ideata da Marco per Noemi e Beatrice, ma dopo il momento più simpatico si è passati alle ultime esterne, con entrambe Marco ha voluto qualche minuto senza le telecamere, forse per schiarirsi le idee un’ultima volta. In studio il ragazzo non ha nascosto la sua forte emozione, ma soprattutto il grande dispiacere per la ragazza che ha deciso di non scegliere. Un atteggiamento alquanto sensibile che Tina ha apprezzato immediatamente dal primo giorno ed anche Jack ha avuto parole di grande bontà per il bel Marco Fantini.

Dopo i vari saluti più che commoventi si è arrivati al momento clou della puntata con Marco che ha deciso di far entrare in studio prima Noemi, spiegandole che non è lei la scelta, infine c’è stato il lieto fine con Beatrice, il tronista ha raccontato di un periodo piuttosto ricco di ostacoli, ma è lei la ragazza che vuole al suo fianco e per dimostrarglielo ancora di più le ha regalato delle belle scarpine per suo figlio. L’amore quindi ha trionfato su tutto, ma non sappiamo se già durante questo pomeriggio avremo modo di poter assistere a tale scelta. Intanto dal 9 giugno 2014 puntate speciali dedicate alle coppie, Uomini e Donne non è finito qui.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *