Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

By on maggio 13, 2014
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 13 maggio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Sul finire di stagione il trono delle dame e dei cavalieri sta diventando sempre più intrigante, con colpi di scena che si susseguono l’uno dopo l’altro. Quest’oggi andrà in onda una puntata piuttosto movimentata con il ritorno in studio di Barbara e Franco, ma è giusto andar con ordine. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la puntata si aprirà con Tina che noterà nuove facce tra i maschietti e la sua speranza è che in studio non ci sia il ritorno di una determinata coppia del trono over.

Dal canto suo invece Gianni sarà felice di rivederla in studio, ma prima della loro entrata Maria De Filippi mostrerà un rvm con tutte le emozioni che Barbara e Franco hanno vissuto all’interno di quello studio con i vari contrasti e la decisione finale di uscire dalla trasmissione e di godersi nella realtà quotidiana il loro amore. Dopo questo video molto commovente Barbara e Franco si ripresenteranno all’interno della trasmissione, ma la sorpresa riguarderà il loro ingresso separato. La prima a parlare sarà Barbara che mostrerà non poca commozione dopo aver rivisto il video della loro storia all’interno di Uomini e Donne.

La donna chiarirà come otto mesi non si dimenticheranno così facilmente, ma purtroppo di base ci sono state delle continue liti caratterizzate da differenze caratteriali alquanto complicate da superare e per questo di comune accordo hanno deciso alla fine di porre fine a questa storia d’amore. Per Gianni il problema principale è che Franco era un po’ costretto da lei e per questo la storia non ha funzionato. Dopo l’ingresso in studio di Barbara, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà anche quello di Franco che sfoggerà una nuova pettinatura, un modo forse per rilanciarsi in una nuova avventura sentimentale. L’uomo infatti si dirà già pronto a ritornare in trasmissione per conoscere nuove donne, con Barbara è mancato quel sentimento realmente importante che consente di superare le varie scaramucce.

Per Barbara invece è ancora presto per rimettersi in gioco, ma la donna dovrà fare i conti con l’ennesima litigata con Elga. La puntata del trono over continuerà su questo dibattito, Barbara e Franco si sono lasciati, purtroppo l’amore non ha preso il sopravvento su tutto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *