Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 maggio 2014 trono classico protagonista

By on maggio 16, 2014
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

text-align: center”>Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 16 maggio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Non c’è stata ieri pomeriggio la consueta registrazione che, molto probabilmente, avverrà in realtà nella giornata di oggi. C’è molta curiosità nello scoprire cosa Marco farà con le sue corteggiatrici Beatrice e Noemi, ormai insomma la sua scelta sembra essere effettivamente ad un passo. Cosa quindi andrà in onda durante la puntata odierna?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la puntata inizierà con un rvm che ripercorre quanto successo tra Luca e Luce, ma anche tra Marco e le sue corteggiatrici Noemi e Beatrice. Si inizierà però da Marco, il tronista in puntata spiegherà come si aspetta qualcosa in più da parte di Noemi, qualcosa di assolutamente travolgente che possa effettivamente coinvolgerlo al cento per cento. Maria De Filippi poi spiegherà come Marco abbia trascorso un giorno intero con Beatrice e questa cosa farà non poco stizzire Noemi, ma la presentatrice subito tranquillizzerà la ragazza avvertendola come anche lei avrà la possibilità di poter trascorrere una giornata con il suo Marco.

Si darà così via all’esterna di Marco e Beatrice, la ragazza lo ha portato a casa sua, nel suo ambiente naturale, spiegandogli il suo bellissimo ruolo di mamma. Nell’esterna ci sarà spazio anche per la nonna di Beatrice, una donna assolutamente in gamba e particolare che colpirà tutti. La situazione in studio però si animerà quando saranno mostrate le immagini di Marco a casa sua con Beatrice. La corteggiatrice infatti ha avuto modo di trascorrere qualche ora anche dal suo tronista e qui l’atmosfera è diventata più dolce ed intima, con il consueto bacio tra i due. Proprio tale immagine farà scattare l’ira di Noemi che scapperà dietro le quinte rincorsa da Marco.

Sarà poi tempo, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, anche di mostrare le immagini di Luca e Luce, quest’ultima nella scorsa puntata era intenzionata a non voler più tornare in studio, ma alla fine si ripresenterà in studio dopo che Luca si è diretto a casa sua per fare la pace. Anche Noemi rifarà il suo ingresso, ma Marco ballerà poi con Beatrice. Puntata quindi più che interessante del trono classico con Marco Fantini e Beatrice sempre più vicini, a questo punto non sembra essere lontana la scelta del bel tronista biondo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *