Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

By on maggio 20, 2014
oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

text-align: center”>oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 20 maggio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Ieri abbiamo assistito al trono classico con la partecipazione di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno raccontato un po’ della loro nuova vita con l’arrivo di Brando e ovviamente non sono mancati momenti emozionanti. Sappiamo però dalle anticipazioni Uomini e Donne come ci sia stata anche la registrazione di una nuova puntata del trono classico con la scelta di Luca che alla fine è uscito dallo studio in compagnia di Luce.

Cosa accadrà quest’oggi al trono over? Ci sarà di consueto sempre la diatriba tra Samuel ed Elga, nell’ultima puntata i due hanno parlato di alcune persone che hanno frequentato all’esterno della trasmissione senza però dire nulla alla redazione. Elga cercherà di fare chiarezza sull’intera situazione, ci sarà un nuovo scontro con Samuel che vedrà anche l’intromissione di Isabella, che ha incontrato proprio l’uomo con il quale Elga avrebbe avuto questa relazione.

Si accenderanno ovviamente gli animi, ma la situazione non sarà conclusa qui. Maria De Filippi però, dalle anticipazioni Uomini e Donne, cambierà discorso parlando della conoscenza tra Antonio ed Annamaria. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, l’uomo la definisce praticamente una santa, ma la sorpresa arriverà più che altro da Anna che dovrà fare una confessione a tutti. Qualche tempo fa la donna è andata a casa di Antonio, i due però di comune accordo avevano deciso di non raccontare nulla alla redazione, qui si sono baciati a lungo ed hanno trascorso tutta la serata insieme.

Ovviamente tale rivelazione farà scatenare un nuovo putiferio in giro, Antonio non avrà parole carine nei riguardi di Anna, arrivando anche ad offenderla, ci vorrà poi l’intervento di Annamaria per far ragionare l’uomo ed invitarlo a porgere le sue scuse alla donna. Sarà quindi una puntata del trono over alquanto movimentata, ma sicuramente l’attesa maggiore è per la nuova puntata del trono classico, con Luca Viganò che ha scelto Luce.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *