Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 23 maggio 2014 la prima parte della scelta di Luca Viganò

By on maggio 23, 2014
è già finita tra Luca Viganò e Luce

text-align: center”>oggi 23 maggio 2014 la scelta di Luca Viganò

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 23 maggio 2014 andrà in onda la prima parte della scelta di Luca Viganò. Lo scorso lunedì, durante l’ultima registrazione del trono classico, il bel tronista moro ha spiazzato un po’ tutti decidendo di effettuare la sua scelta, ma vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda nella puntata odierna. Ovviamente il momento della scelta richiede un po’ più di tempo, tant’è che solitamente si ha la divisione in due puntate ed anche questa volta sarà così.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la puntata inizierà con Maria De Filippi che comunicherà a tutti proprio l’imminente scelta di Luca. Quest’ultimo prima dirà di essere ubriaco, quindi smentendo la notizia, poi affermerà con convinzione la decisione presa. Tale notizia creerà chiaramente un po’ di paura tra le varie corteggiatrici e Vanessa, sapendo di non essere sicuramente la sua scelta, deciderà di abbandonare lo studio perché non è assolutamente intenzionata a vedere come andrà a finire il trono di Luca Viganò.

Saranno così mostrate le ultime esterne dei tronisti, Maria De Filippi parlerà con Luce evidenziando come sia stato alquanto difficile da parte della redazione convincere la ragazza ad effettuare l’ultima esterna. In questa prima parte della scelta di Luca Viganò però si darà spazio soprattutto all’esterne di Marco Fantini. Infatti si partirà proprio dall’ex corteggiatore di Anna Munafò che farà i conti con le scuse di Noemi, la ragazza ha un po’ esagerato nell’ultima puntata e quindi ammetterà il suo errore, anche se Tina Cipollari si mostrerà alquanto indulgente. La prima esterna sarà però con Beatrice e Marco si mostrerà più tenero nei riguardi della ragazza, lui la raggiungerà in camerino perché malata ed il tronista mostrerà non poca confusione sulla scelta da fare, non ha insomma ancora preso la sua decisione.

Sarà poi il turno di Noemi che si scuserà con il tronista, ma in entrambe le esterne ci sarà un bacio finale per Marco, il che rende ancora più evidente la sua confusione. Nel frattempo venerdì 23 maggio la scelta di Marco Fantini? A quanto pare quest’oggi ci sarà un’altra registrazione del trono classico con la decisione finale di Marco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *