Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 26 maggio 2014 registrazione della scelta di Marco Fantini?

By on maggio 26, 2014
Beatrice gelosissima di Marco Fantini

text-align: center”>oggi 26 maggio 2014 la registrazione della scelta di Marco Fantini

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 26 maggio 2014 andrà in onda la seconda parte della scelta di Luca Viganò, vedremo finalmente l’uscita dallo studio del bel tronista moro in compagnia della sua Luce. A poco più quindi da una settimana dall’effettiva scelta, ancora non è chiaro come stia procedendo quest’iniziale storia d’amore tra i due neo piccioncini, ma sicuramente dopo la puntata odierna si potranno avere maggiori informazioni a riguardo, con le prime interviste di Luca e Luce fidanzati.

A tenere banco in questo periodo però è anche la scelta di Marco Fantini, l’ex corteggiatore di Anna Munafò è infatti arrivato agli sgoccioli del suo trono, si pensava che la registrazione della puntata potesse avvenire venerdì scorso, ma così non è stato. Probabile a questo punto che proprio quest’oggi 26 maggio 2014 sarà effettuata tale registrazione, anche se al momento non sussistono anticipazioni Uomini e Donne che evidenziano la scelta imminente di Marco Fantini.

C’è tanta curiosità nello scoprire chi tra Beatrice e Noemi riuscirà a coinvolgere totalmente Marco, nell’ultima puntata di venerdì il bel tronista biondo ha manifestato non poca incertezza sulla sua decisione finale, anche se è passata ben una settimana da quella puntata e quindi probabilmente ha potuto maturare una scelta in questo tempo a sua disposizione. Visto come venerdì prossimo si concluderà quest’edizione di Uomini e Donne, è praticamente arrivato il momento della scelta di Marco Fantini. Sicuramente durante le prossime ore ci sarà modo di poter avere qualche notizia più dettagliata a riguardo, ma chi sarà la fortunata?

Stando a quanto visto fino ad ora sembra probabile che Marco, nonostante la mancanza di fiducia iniziale, possa decidere di scegliere Beatrice, ragazza che indubbiamente sembra attirarlo di più dal punto di vista fisico. Secondo voi Marco Fantini chi sceglierà? Riuscirà Beatrice ad avere la meglio oppure la spunterà dolce Noemi? Intanto Luca Viganò ha scelto Luce e vedremo proprio quest’oggi questo momento così emozionante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *