Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 maggio 2014 in onda il trono over

By on maggio 27, 2014
oggi 27 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 27 maggio 2014 in onda il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 maggio 2014 andrà in onda l’ultima puntata di quest’edizione del trono over. Non è ancora avvenuta la scelta di Marco Fantini, al momento la registrazione di tale puntata è stata posticipata di qualche giorno, che il ragazzo non sia riuscito a schiarirsi le idee? E’ impossibile però che tale scelta non avvenga, ormai i giorni che restano per la messa in onda di tale puntata sono solo tre e considerando che il trono over ne occuperà almeno due, non restano molti giorni per poter assistere a tale scelta. Quest’oggi infatti sarà dato spazio al trono over, con l’ultima ed entusiasmante puntata che farà riaffiorare vecchi ricordi ed emozioni, sarà infatti il momento per poter assistere alle vecchie e nuove coppie formatesi negli ultimi anni al trono over.

Quasi sicuramente tale puntata si protrarrà anche nella giornata di domani, per questo giovedì e venerdì restano gli unici giorni disponibili per poter assistere alla scelta di Marco Fantini, puntata che dovrebbe, per forza di cose, essere registrata oggi o al massimo nella giornata di domani. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quindi quest’oggi sarà protagonista il trono over, ma come sarà caratterizzato l’inizio di puntata?

Ci sarà un video più che emozionante che ripercorrerà le storie d’amore dei vari protagonisti del trono over di questi ultimi anni, spazio quindi a Emilio e Gloria, Paola e Leoluca e la sua domanda di matrimonio, Giovanni e Onorina, Giuseppe e Gabriella e poi Tony e Antonella e le belle immagini del loro matrimonio, Guido e Francesca, infine spazio a Roberto ed Elena e a Colomba e Silvano, ultima coppia uscita dallo studio di Uomini e Donne. Ovviamente poi si presenteranno tutti in studio a raccontare le rispettive esperienze di coppia, tra Colomba e Silvano tutto procede a gonfie vele, anche se non mancano sicuramente gli screzi, stessa cosa anche per Guido e Francesca, quest’ultima gli farà una bellissima dichiarazione d’amore che commuoverà non poco l’uomo.

Situazione diversa invece per Gemma e Fernando, i due hanno già rotto l’idillio amoroso ed a quanto pare per colpa della donna che pretendeva tre mesi di vacanza, cosa impossibile per l’uomo. Probabilmente domani andrà in onda la seconda parte del trono over con l’ultima sfilata maschile, mentre si attende con ansia la scelta di Marco. Nel frattempo Luca Viganò ha scelto Luce, tra i due già c’è stato modo di poter stare un po’ di tempo insieme e testare quest’inizio di storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *