Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 6 maggio 2014 in onda il trono over

By on maggio 6, 2014
oggi 27 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 6 maggio 2014 in onda il trono over

 

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 6 maggio 2014 ritornerà ad andare in onda il trono over. Siamo ormai agli sgoccioli della trasmissione di Maria De Filippi, questo è l’ultimo mese che vedremo il programma in onda, poi ci sarà la consueta pausa estiva. Si spera ovviamente che in questi pochissimi giorni che restano si possa concludere qualcosa di concreto in questo trono over e vedere qualche personaggio storico dire addio al programma.

Nella puntata odierna, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ritorneranno in studio Colomba e Silvano, i quali racconteranno un po’ come stanno vivendo questi primissimi mesi di amore. Tina Cipollari non sarà molto felice di rivedere nello studio Colomba e non mancherà a tal proposito l’ennesimo scontro. La coppia racconterà come stia vivendo un momento davvero bello, l’amore è sempre più forte ed inoltre il pubblico affezionato del programma di Maria De Filippi continua a riconoscerli.

Si scatenerà però un po’ di polemica quando Colomba svelerà come le varie persone che amano questa trasmissione non pensano che Giuliano, Antonio, Gemma e così via siano personaggi veri. Interverrà nella discussione anche Elga e emergeranno i vecchi attriti tra le donne. Ci sarà poi spazio anche per parlare di Samuel, l’uomo è andato a Bologna da Cristina, con lei ha trascorso delle ore piacevoli e c’è stato anche un bacio. Samuel però ha avuto modo di uscire anche con Susanna, anche se con lei non sembra esserci attrazione fisica. Ovviamente nel momento dedicato a Samuel subentrerà anche Elga e tra i due ci saranno nuovamente delle discussioni.

Sarà quindi una puntata piuttosto movimentata del trono over, intanto si avvicina anche la scelta dei tronisti Luca Viganò e Marco Fantini con Beatrice che non esce più con Luca Viganò. Staremo a vedere cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate, ora è Luca a dover fare i conti con qualche corteggiatrice non più convinta di volerlo corteggiare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *