Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 maggio 2014 continua il trono over

By on maggio 7, 2014
oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

text-align: center”>oggi 7 maggio 2014 continua il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 7 maggio 2014 continuerà ad andare in onda il trono over. Ieri abbiamo notato il ritorno in studio di Colomba con il suo Silvano arricchito chiaramente dalle varie polemiche scatenate da Tina e da Elga. A proposito di quest’ultima c’è stato un nuovo scontro con Samuel che sta conoscendo meglio altre donne della trasmissione di Maria De Filippi. Cosa però andrà in onda nella puntata odierna?

Ci sarà spazio questa volta per Antonio che stupirà non poco con una sua particolare rivelazione. L’uomo è uscito con Anna, ma a quanto pare le cose tra di loro non sono proseguite al meglio e questo perché Antonio si è accorto di essere completamente preso da Isabella. Dopo infatti l’uscita avvenuta con Anna ha deciso di non chiamarla più perché si è reso conto che Isabella l’ha letteralmente folgorato.

In studio Antonio addirittura si dirà pronto a lasciare la trasmissione per conoscere seriamente Isabella, una mossa che fino ad ora non era stata mai attuata dal romano. In pochi però crederanno alle parole di Antonio, secondo alcuni è solo un modo per poter liquidare Anna, quest’ultima tra l’altro sarà non poco furiosa con il romano perché non le ha assolutamente accennato nulla di tutta questa vicenda. Ci sarà quindi il consueto scontro tra i protagonisti del trono over, Isabella sarà accusata da alcuni in quanto potrebbe illudere Antonio, mentre Gianni Sperti sarà ben lieto di questa improvvisa illuminazione che ha colpito il bel romano. La puntata del trono over proseguirà poi con il nuovo scontro tra Gemma e Sabatino, la donna se la prenderà non poco anche con Maria in quanto sta frequentando l’uomo senza mostrarle un pizzico di solidarietà femminile.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne si parlerà anche di Graziano che deciderà di prendersi una pausa da Angela, accusata dall’uomo di essere fin troppo affettuosa con un altro corteggiatore. Puntata quindi molto ricca del trono over, mentre stando al gossip di Uomini e Donne Tommaso Scala ritorna da Flavia, che ci sia stato un ritorno di fiamma?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *