Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

By on maggio 8, 2014
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: center”>oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 8 maggio 2014 proseguirà ancora il trono over. Ieri abbiamo assistito ad una puntata piuttosto movimentata con Antonio protagonista, il quale addirittura ha confessato di voler uscire dalla trasmissione insieme ad Isabella. La puntata però è terminata con al centro dello studio Graziano, Almerico e Luca, il primo ha deciso di raffreddare un po’ la conoscenza con Angela, ma sta conoscendo meglio anche Veronica.

Cosa andrà in onda nella puntata odierna? Si riprenderà il discorso proprio da Graziano che inviterà Veronica ad uscire tranquillamente anche con Luca. Quest’ultimo, dopo varie uscite con Monica, comunicherà alla donna di non provare nulla per lei, c’è insomma solo attrazione fisica. Tale confessione ovviamente scatenerà ancora qualche polemica, in modo particolare sarà Elisabetta che stuzzicherà di più l’uomo, chiedendosi come mai non riesce a trovare nessuna donna che gli vada bene.

La puntata del trono over proseguirà con Gemma al centro dello studio, la donna sta conoscendo meglio Francesco e Ferdinando, dopo la delusione con Sabatino sembra che finalmente sia riuscita a trovare uomini che siano effettivamente interessati esclusivamente a lei. In puntata però Gemma si ritroverà anche con un altro uomo, Giuliano G, giunto in trasmissione per poterla finalmente conoscere. La dama del trono over deciderà di dar vita a questa nuova conoscenza, ma ci saranno nuovamente degli scontri con Sabatino, fortemente risentito dalla discussione precedente. Francesco difenderà a spada tratta la donna e lo stesso atteggiamento sarà mostrato anche dal nuovo arrivato Giuliano. Fernando invece mostrerà non poca sofferenza per la donna, pensa insomma di non essere alla sua altezza. Francesco invece spiegherà di aver detto ti amo alla donna non per caso, è da due anni che la segue con passione e finalmente ha avuto modo di poterla incontrare.

Anche Ferdinando svelerà alla donna di essere innamorato, Gemma però ha intenzione di continuare la conoscenza con tutti e tre, ma alla fine ballerà con Ferdinando. Che finalmente possa esserci un po’ di felicità anche per Gemma? Intanto Tommaso Scala ritorna da Flavia, c’è attesa nello scoprire se i due ritorneranno nella trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Visite sito web

    ottobre 7, 2014 at 1:42:31

    Ottimo ci speravo tanto e finalmente è accaduto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *