Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Marco Fantini e Beatrice sempre più vicini

By on maggio 14, 2014
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

text-align: center”>Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi e riguardano il trono classico. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata con Marco Fantini e Beatrice assoluti protagonisti. Da un po’ di tempo sembra proprio che il tronista biondo abbia deciso di cambiare leggermente atteggiamento nei riguardi di Beatrice.

Sulla corteggiatrice mamma Marco ha avuto sempre dei dubbi, ma sicuramente da quando la ragazza si è dichiarata esclusivamente per lui le cose sono un po’ cambiate. Nella registrazione di ieri, che molto probabilmente andrà in onda la prossima settimana, abbiamo notato una certa vicinanza tra Marco Fantini e Beatrice.

Il tronista ha deciso di trascorrere un’intera giornata con la bella corteggiatrice, cosa che tra l’altro avverrà anche con Noemi. Sembra quindi che ormai Marco sia arrivato quasi ad una scelta, il tronista ha dovuto accelerare un po’ i tempi, ma ha avuto anche la fortuna di trovare due ragazze che lo hanno colpito immediatamente. L’esterna con Beatrice ha iniziato a mostrare finalmente una diversità di comportamento da parte di Marco, il bel tronista infatti si è recato a casa di Beatrice per assistere un po’ alla sua quotidianità ed ha molto apprezzato la semplicità della ragazza. L’esterna poi si è non poco movimentata quando Beatrice ha presentato sua nonna al tronista, una donna incredibile alquanto giovanile che ha fatto letteralmente impazzire tutti in studio. La donna chiaramente ha difeso la sua nipotina, affermando però anche come lei sia innamorata di lui. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato poi anche un cambio di programma, con Marco che ha deciso di portare Beatrice a casa sua ed è qui che è scattato un bel bacio appassionante che ha non poco fatto infuriare Noemi che ha deciso di scappare dietro le quinte e di non tornare più.

Questa reazione ovviamente ha portato anche Marco fuori dallo studio per provare a farla ragionare. Certo è che da questa registrazione è emersa una vicinanza piuttosto importante tra Beatrice e Marco, il tronista sembra già pronto per la sua scelta. Intanto per quel che riguarda il trono over Barbara e Franco si sono lasciati, ma ora sarà curioso capire se la donna deciderà di rimanere nello studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *